quote:Originally posted by trentad No no nun jà fà se in un sussulto di orgoglio il "pantofolaio brontolone" mi ridiventa Rambo è la volta che La Corinna è zoppa !!! (ps. mi spiace spero tu stia meglio) ..... insomma nun jà fà !!! Bye Enrico >> la moglie può aspettare tranquillamente insieme alle altre signore mentre chi vuole il cimento si cimenta...[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by CamperTommy> Peccato che lavoro mi sarebbe piaciuto moltissimo conoscervi e nel caso farvi un pò da guida. La strada e sicuramente indicata solo per raptor magari e un pò troppo presto per fare l'orrido l'acqua e gelida anche in estate e l'itinerario prevede bagni ammollo. Coloriamo i cieli e veramente bello ma le due località non sono così vicine (cambia pure la regione) perchè non fate un bel tour della Garfagnana? Con simpatia Romina
[quote]Originally posted by miciaguri
IDEA!!!id="size4">http://www.comune.pisa.it/wwfpi...
almeno questa volta lasciate un commento.... Alex X Alex.. bellissimo questo itinerario trekking... però forse il periodo migliore x farlo sarebbe in estate... così anche se qualcuno dovesse finire in "ammollo"[:D] non sarebbe poi così drammatico!!! X Paoli.. la manifestazione coloriamo i cieli...dev'essere favolosa..soprattutto x i bambini... buona giornata a tutti Roby >
quote:Originally posted by ottina> Anche noi ci siamo.. Nel 3D dei campervan avevo proposto questo come una tappa:
[quote]Originally posted by videodue
VelociCamperRaptor 1/2/3 MAGGIO - 2 ° RADUNO ENTROTERRA TOSCANA 01. TrentaD Vicenza 2 adulti 2 bambini ( Livingstone 4 "Special") 02. CamperTommy Como 2 adulti 2 bambini ( Livingstone 4 ) 03. PaoloePaola Brescia ( Adria Twin ) 04. Zampy Piacenza 2 adulti 1 bambina ( Possl 2win ) 05. Miciaguri Piacenza 2 adulti 1 bambina ( "Lamierotto" ) 06. Sable da quel ramo del lago di Como 2 adulti + cagnolini (La Strada) 07. Adriavan 2 adulti - Acqui Terme (AL) 08. Shogone76 - Foggia- 2 adulti-(Livingstone 4 "Gandalf") 09. Mogath - Padova - 2 adulti - (Possl Roadmaster L "Tolomeo") 10. Bearvan - Vicenza - 2 adulti + Jakie (Adria Twin) 11. LuckyJoint - Venezia - Luciano & Stefania - (Joint Aventura) 12. Geppo2 - Follonica(GR) - 1 adulto (Globescout) 13. Videodue - Napoli 2 adulti (Knaus Box Star) 14. Ottina - Bologna 2 adulti Poessl Roadmaster (ottino) 15. Trevor64 - Trento 3 adulti Possl 2WIN 16. 17. 18. 19. 20. >
http://www.fototoscana.it/mostr...
per noi ok anche qualche borgo medioevale. Lo scopo è dare un volto a dei nik con i quali si discute tutto l'anno, vedere bei posti in compagnia senza vincoli... Ecco, parlando di vincoli... parliamo di treking... io dico che saremo in tanti e non tutti pensano che la prima cosa che si può fare in Toscana sia quella... Va beh, si faranno dei programmi alternativi...[:D] Occhio alle manifestazioni tipo quella degli aquiloni, molto carina ma in un ponte dove si muoveranno in tanti si rischia di andarsi a cacciare nel caos... Sempre e ovviamente IMHOquote:Originally posted by igorb> la descrizione dell amico toscano mi sembra molto invitante secondo me è da considerare[:)] ciao Andrea
Abbiamo anche noi un furgonato, ma nel perido del Vostro raduno saremo a Parigi. Visto che venite dalle nostre parti vi offro volentieri qualche idea di percorso. La strada che taglia le terre di Siena da ovest a est, unendo la Val d'Orcia con la Val di Chiana,è un belvedere naturale in uno degli angoli più belli della Toscana. SAN QUIRICO D'ORCIA merita senz'altro una visita, da qui potete raggiungere PIENZA sulla bellissima strada di crinale che regale grandi vedute sulle colline:la famosa "città ideale" figlia dell'umanesimo rinascimentale di Enea silvio Piccolomini. Proseguite alla volta di MONTEPULCIANO, la strada sembra disegnata da un architetto del paesaggio. La cittadina ha molte attrattive, non ultimo il famoso vino Nobile di Montepulciano.Visto che i giorni sono tre,credo sia abbastanza. Spero che questi suggerimenti vi siano utili, buon viaggio in Toscana!!! >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Dai Paolo che sei il migliore... L'ultima volta hai fatto un'itinerario "impeccabile". Se fossimo davvero in 20.... che spettacolo... [:p] [:p] [:p] Nel week end ti darò altre idee. Ciao Alex
Buonasera non siamo fuggiti ... ci stiamo organizzando, stiamo valutando le varie mete proposte .. il numero dei partecipanti sale e non rende le cose semplici ( parcheggiare una ventina di camper in periodo di festa ) .. ad ogni modo ... avanti con le conferme !!!! ringrazio tutti per le mete consigliate , spero che nessuno se la prenda se i suoi consigli verranno scartati .. comunque valutati .. PaoloePaola >
quote:Originally posted by igorb> Quoto ottima proposta !!! Bye Enrico
Abbiamo anche noi un furgonato, ma nel perido del Vostro raduno saremo a Parigi. Visto che venite dalle nostre parti vi offro volentieri qualche idea di percorso. La strada che taglia le terre di Siena da ovest a est, unendo la Val d'Orcia con la Val di Chiana,è un belvedere naturale in uno degli angoli più belli della Toscana. SAN QUIRICO D'ORCIA merita senz'altro una visita, da qui potete raggiungere PIENZA sulla bellissima strada di crinale che regale grandi vedute sulle colline:la famosa "città ideale" figlia dell'umanesimo rinascimentale di Enea silvio Piccolomini. Proseguite alla volta di MONTEPULCIANO, la strada sembra disegnata da un architetto del paesaggio. La cittadina ha molte attrattive, non ultimo il famoso vino Nobile di Montepulciano.Visto che i giorni sono tre,credo sia abbastanza. Spero che questi suggerimenti vi siano utili, buon viaggio in Toscana!!! >
quote:Originally posted by PaoloePaola> ...la voglia è così tanta che mi iscriverei due volte... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alberto
Buongiorno .. Ci siamo quasi ..[:D] siamo in attesa degli ultimi contatti ,, paesi decisi ... SAN QUIRICO D'ORCIA e dintorni Bagno Vignoni ... Montepulciano .. e non solo ... A breve il programma ..[:)] Avanti con le iscrizioni ... Paolo >
quote:Originally posted by PaoloePaola>
Buongiorno .. Ci siamo quasi ..[:D] siamo in attesa degli ultimi contatti ,, paesi decisi ... SAN QUIRICO D'ORCIA e dintorni Bagno Vignoni ... Montepulciano .. e non solo ... A breve il programma ..[:)] Avanti con le iscrizioni ... Benissimo!!!!! stiamo contando i giorni!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Paolo >