quote:Originally posted by CamperTommy> Mi associo , ho letto il programma .... mi compiaccio il Club cresce e si rafforza anche se il "capo" è vacante ...... ci sono eredi che superano il "capo" ed è sempre così che si deve fare appena assurgi ad un ruolo la prima cosa da fare è trovare il proprio sostituto ..... i Paoli .... ottimi sostituti !!! Bye Enrico
Grandi Paoli come sempre!!id="red">id="size6">id="size6"> Gigiid="navy"> >
quote:Originally posted by PaoloePaola>
1/2/3 MAGGIO - 2 ° RADUNO ENTROTERRA TOSCANA 01. TrentaD Vicenza 2 adulti 2 bambini ( Livingstone 4 "Special") 02. CamperTommy Como 2 adulti 2 bambini ( Livingstone 4 ) ok degustazione viniid="red"> 03. PaoloePaola Brescia ( Adria Twin ) ok 1 degustazione viniid="red"> 04. Zampy Piacenza 2 adulti 1 bambina ( Possl 2win ) 05. Miciaguri Piacenza 2 adulti 1 bambina ( "Lamierotto" )NO degustazione viniid="red"> 06. Sable da quel ramo del lago di Como 2 adulti + cagnolini (La Strada)ok degustazione viniid="red"> 07. Adriavan 2 adulti - Acqui Terme (AL) 08. Shogone76 - Foggia- 2 adulti-(Livingstone 4 "Gandalf") 09. Mogath - Padova - 2 adulti - (Possl Roadmaster L "Tolomeo") 10. Bearvan - Vicenza - 2 adulti + Jakie (Adria Twin) 11. LuckyJoint - Venezia - Luciano & Stefania - (Joint Aventura) 12. Geppo2 - Follonica(GR) - 1 adulto (Globescout) 13. Videodue - Napoli 2 adulti (Knaus Box Star) 14. Ottina - Bologna 2 adulti Poessl Roadmaster (ottino) 15. Trevor64 - Trento 3 adulti Possl 2WIN 16. Mamolato - Grado(GO) - 2 adulti - Globecar Globescout ok degustazione viniid="red"> 17. 18. 19. 20. >
quote:Originally posted by bearvan>
1/2/3 MAGGIOid="size2">id="green"> - 2 ° RADUNO ENTROTERRA TOSCANAid="purple"> 01. TrentaD Vicenza 2 adulti 2 bambini ( Livingstone 4 "Special") 02. CamperTommy Como 2 adulti 2 bambini ( Livingstone 4 ) ok 1 degustazione viniid="red"> 03. PaoloePaola Brescia ( Adria Twin ) ok 1 degustazione viniid="red"> 04. Zampy Piacenza 2 adulti 1 bambina ( Possl 2win ) 05. Miciaguri Piacenza 2 adulti 1 bambina ( "Lamierotto" )NO degustazione viniid="red"> 06. Sable da quel ramo del lago di Como 2 adulti + cagnolini (La Strada)ok degustazione viniid="red"> 07. Adriavan 2 adulti - Acqui Terme (AL) 08. Shogone76 - Foggia- 2 adulti-(Livingstone 4 "Gandalf") 09. Mogath - Padova - 2 adulti - (Possl Roadmaster L "Tolomeo") 10. Bearvan - Vicenza - 2 adulti + Jakie (Adria Twin) No degustazione viniid="red"> 11. LuckyJoint - Venezia - Luciano & Stefania - (Joint Aventura) NO degustazione viniid="red"> 12. Geppo2 - Follonica(GR) - 1 adulto (Globescout) 13. Videodue - Napoli 2 adulti (Knaus Box Star) 14. Ottina - Bologna 2 adulti Poessl Roadmaster (ottino) 15. Trevor64 - Trento 3 adulti Possl 2WIN NO Degustazioneid="red"> 16. Mamolato - Grado(GO) - 2 adulti - Globecar Globescout ok degustazione viniid="red"> 17. 18. 19. 20. >
quote:Originally posted by bearvan Mi dispiace ma anche la possibilità dell'agriturismo è svanita, fanno solo affitto appartamenti, non hanno ristorazione e per arrivare la strada è un pò impraticabile per i camper..peccato, ma ci saremo!!!!!! Ciao, Massimo. >> Una strada impraticabile per i Raptor?!? Naaaaaaaaaaaaaaa[:p][:p][:p] Raccontane un'altra [:D][:D][:D] Caio from Alberto
quote:Originally posted by mamolato> Ciao ... in merito alla mini cena penso che sia difficile far combaciare tutti i diversi orari e le varie distanza non manchera' comunque una grappetta insieme ..
Aderiamo anche noi all'iniziativa dei Paoli già dall'area di sosta dopo Bologna del giovedì sera. Vi manderò email con ns numero tel. Organizziamo una mini-cenetta (verso le 20-21) in compagnia o ci arrangiamo ognuno per sè? ciao, Giusi e Salvatore >