quote:Originally posted by PaoloePaola> Si anche per noi la cena assieme è da esludere in quanto partiremo verso le 19/20 da Trento e saremo nell'area di sosta molto tardi.
quote:Originally posted by mamolato> Ciao ... in merito alla mini cena penso che sia difficile far combaciare tutti i diversi orari e le varie distanza non manchera' comunque una grappetta insieme ..
Aderiamo anche noi all'iniziativa dei Paoli già dall'area di sosta dopo Bologna del giovedì sera. Vi manderò email con ns numero tel. Organizziamo una mini-cenetta (verso le 20-21) in compagnia o ci arrangiamo ognuno per sè? ciao, Giusi e Salvatore >
>
quote:Originally posted by shogone76>
01. TrentaD Vicenza 2 adulti 2 bambini ( Livingstone 4 "Special") 02. CamperTommy Como 2 adulti 2 bambini ( Livingstone 4 ) ok 1 degustazione vini 03. PaoloePaola Brescia ( Adria Twin ) ok 1 degustazione vini 04. Zampy Piacenza 2 adulti 1 bambina ( Possl 2win )SI 1 degus. vin 05. Miciaguri Piacenza 2 adulti 1 bambina ( "Lamierotto" )NO degustazione vini 06. Sable da quel ramo del lago di Como 2 adulti + cagnolini (La Strada)ok degustazione vini 07. Adriavan 2 adulti - Acqui Terme (AL) 08. Shogone76 - Foggia- 2 adulti-(Livingstone 4 "Gandalf")OK degustazione vini 09. Mogath - Padova - 2 adulti - (Possl Roadmaster L "Tolomeo") 10. Bearvan - Vicenza - 2 adulti + Jakie (Adria Twin) No degustazione vini 11. LuckyJoint - Venezia - Luciano & Stefania - (Joint Aventura) NO degustazione vini 12. Geppo2 - Follonica(GR) - 1 adulto (Globescout)OK degustazione vini 13. Videodue - Napoli 2 adulti (Knaus Box Star) NO degustazione vini 14. Ottina - Bologna 2 adulti Poessl Roadmaster (ottino) 15. Trevor64 - Trento 3 adulti Possl 2WIN 16. Mamolato - Grado(GO) - 2 adulti - Globecar Globescout ok degustazione vini Grazie Paoli Giancarlo >
quote:Originally posted by PaoloePaola ...non manchera' comunque una grappetta insieme ... >> ...ok...!!!!!!!id="size2">[8D][:D][:)] ciao, Sal
quote:Originally posted by Mogath> ...manderemo avanti qualcuno di astemio.... e coi telefonini ci darà..... via liberaaaa..... [:p][:p][:p][:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D] ciao, sal
una domanda esiziale: ma dopo gli assaggi dei vini quanto tempo resta per smaltire l'acool presente nel corpo? Giusto così per sapere se nel caso trovassimo una pattuglia fuori dall'agriturismo che ci palloncina tutti...[:D][:D][:D] Ciao ciao Alberto >
quote:Originally posted by PaoloePaola .....a chi non fa la degustazione , che puo' ugualmente visitare la cantina ... >> ....per fare che..???????[:)][:D][8D][:)][:D][8D] (e poi anche i vapori e gli odori... possono dare alla testa[:o)][:I][:p][:p]!!!) ciao, Sal
quote:Originally posted by PaoloePaola Mogath Padova 2 adulti (Possl Roadmaster L "Tolomeo") Chiedo scusa all' equipaggio del CANARINO ma non ho capito le loro intenzione in merito alla degustazione ... Vi fate avanti !! Grazie a tutti ... Ricordo a chi non fa la degustazione , che puo' ugualmente visitare la cantina ... >> Spiego: essendosi mia mollie infortunata ad una cavillia,[}:)][}:)][}:)] essendo ella terapizzata variamente acciocchè addivenire ad un corretto riutilizzo della stessa,[8)][8)][8)] essendo che non sò se al momento della "degustazio vinorum" ella sarà in grado di condurre il Raptor, [:(!][:(!][:(!] essendo che io se bevo non Guido e se Guido non bevo (infatti mi chiamo Alberto)[:D][:D][:D] essendo tutto quanto precedentemente espresso non sono in grado di dare una risposta al quesito... [xx(][xx(][xx(] NOn so se mi sono capito... ciao ALberto P.S. il nostro Raptor non è un canarino!!![}:)][}:)][}:)][;)]