quote:Originally posted by belfiore> [:D][:D][:D][:D][:D] Forse volevi dire .... Vi stiamo aspettando !!!! Bye Enrico
Vi stiamo aspettando!!!! Ciao Fabrizio >
quote:Originally posted by CamperTommy> X MAMOLATO E LUCKYJOINT: visto che son zona Padova e che se non erro farete l'autostrada x andare in loco, interessa fare un pezzo di strada assieme? Causa lavoro non posso partire prima delle 19. Ciao from Alberto
Incontro giovedi 30/04 sera a Castiglione dei Pepoli:id="size2"> 1-PaoloePaola 2-mamolato..............(arrivo previsto h. 20/21) 3-zampy 4-Trevor64 5-Sable 6-LuckyJoint....................(arrivo previsto h. 21,30) 7-Mogath.....dipende[:p][:p][:p] (arrivo previsto....mah [:p][:p][:p]) 8-CamperTommy....... arrivo previsto anche per noi 20/21 >
quote:Originally posted by Mogath> ..noi partiremo a metà pomeriggio e faremo la romea perchè dobbiamo fare un salto a Chioggia per un affare di famiglia, ci vediamo direttamente in loco [:)][:D][8D] ciao, Sal
quote:Originally posted by CamperTommy> X MAMOLATO E LUCKYJOINT: visto che son zona Padova e che se non erro farete l'autostrada x andare in loco, interessa fare un pezzo di strada assieme? Causa lavoro non posso partire prima delle 19. Ciao from Alberto
Incontro giovedi 30/04 sera a Castiglione dei Pepoli:id="size2"> 1-PaoloePaola 2-mamolato..............(arrivo previsto h. 20/21) 3-zampy 4-Trevor64 5-Sable 6-LuckyJoint....................(arrivo previsto h. 21,30) 7-Mogath.....dipende[:p][:p][:p] (arrivo previsto....mah [:p][:p][:p]) 8-CamperTommy....... arrivo previsto anche per noi 20/21 >
>
quote:Originally posted by Mogath X MAMOLATO E LUCKYJOINT: visto che son zona Padova e che se non erro farete l'autostrada x andare in loco, interessa fare un pezzo di strada assieme? Causa lavoro non posso partire prima delle 19. Ciao from Alberto >> Anch'io dovrei partire intorno alle 19,00 ma non sono certo dell'orario effettivo. Per evitare attese uno dell'altro possiamo scambiarci i numeri di telefono ed il primo che parte sente a che punto è l'altro per un eventuale incontro lungo la strada. Ti mando una mail con il mio numero. Ciao Luciano
quote:Originally posted by videodue> UEEEE ma lavorare !!!!!! Mai !! Un abbraccio ... a presto Paolo
Io domani parto (penso di farcela ad arrivare[:D][:D][:D][:D])ci vediamo al raduno solito appuntamento,se ci sono variazioni vi prego un colpo di tel >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Per quelli che lavorano invece [:(][:(][:(] ci si vede a Bagno Vignoni venerdì fine mattina !!! Bye Enrico
quote:Originally posted by videodue> UEEEE ma lavorare !!!!!! Mai !! Un abbraccio ... a presto Paolo
Io domani parto (penso di farcela ad arrivare[:D][:D][:D][:D])ci vediamo al raduno solito appuntamento,se ci sono variazioni vi prego un colpo di tel >
>
quote:Originally posted by Trevor64> Speriamo si!?
-1id="blue">id="size6"> al via !!! Una informazione: venerdì sera è previsto una cenetta in qualche locale? >
quote:Originally posted by sable> E che sia un bel posto, economico e che si mangi bene!!! [:D][:D][:D] Ciao Alberto
-1id="blue">id="size6"> al via !!! Una informazione: venerdì sera è previsto una cenetta in qualche locale? >
>
quote:Originally posted by Mogath> Sì e che nel prezzo ti mettano anche 2 belle sganacchere per sollazzarti il dopocena !!!!!! e dopo che vuoi di più !!![:D][:D] Bye a Venerdì Enrico
quote:Originally posted by sable> E che sia un bel posto, economico e che si mangi bene!!! [:D][:D][:D] Ciao Alberto
>
>
http://www.cantinadelredi.com/
Dimenticavo .. per i partecipanti scaricare il logo inserendo il proprio nik e stampare su foglio A4 .. ( da esporre durante il raduno ) . https://www.camperonline.it/doc... Paolo