http://picasaweb.google.com/and...
ho postato le foto qui se non si vedono le potete vedere sul altro post[:D]http://picasaweb.google.com/her...
Spero che siano visibili!!! E' la prima volta che ci provo.... Saluti a tutti Hermannquote:Originally posted by Geppo 2> [:I][:o)][:I][:o)][:I][:o)][:I] Mah.......
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by luckyJoint> secondo me hai attivo qualche protezione ... gli album sono ancora visibili .. Paolo
Rettifico, ora non riesco ad entrare neache nell'album di Paolo e Paola, mentre le foto di CamperTommy sono ncora visibili? Cosa bisogna fare???? Ciao Luciano >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Hai ragione, ho appena provato dal computer in ufficio ed il collegamento funziona, devo verificare le impostazioni sul computer di casa. Ciao Luciano
quote:Originally posted by luckyJoint> secondo me hai attivo qualche protezione ... gli album sono ancora visibili .. Paolo
Rettifico, ora non riesco ad entrare neache nell'album di Paolo e Paola, mentre le foto di CamperTommy sono ncora visibili? Cosa bisogna fare???? Ciao Luciano >
>
quote:Originally posted by Mogath> Grazie per adesso.....[;)][:p]come arrivano ti scrivo ...[:p] per Franco guarda che le ho già postate solo che le ho messe di là .....se hai dei problemi vedrò di metterle qui
x Ottina: copia DVD spedita oggi, fammi sapere se e quando arriva [:D][:D][:D][:D] bye bye >
quote:Originally posted by zampy> Buongiorno .. Ma voi avete prenotato ? Quando e quanto state ? potrebbe essere una cosa interessante .. anche se per noi e' quasi fuori porta ... ma molto carino .. ne devo ancora parlare alla Paola ... maaa..... se po fa .. Paolo
CIAO GENTE COME VA? TUTTO BENE? QUESTO WEEKEND NOI ANDIAMO SUL LAGO DI GARDA A I PIANI DI CLODIA. SE CI SIETE BATTETE UN COLPO [:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI ANDREA LUCIA ALESSIA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ottina> Grazie per adesso.....[;)][:p]come arrivano ti scrivo ...[:p] Appena arrivato !!!!!![:p][:p][:p]
[quote]Originally posted by Mogath
x Ottina: copia DVD spedita oggi, fammi sapere se e quando arriva [:D][:D][:D][:D] bye bye >