quote:Risposta al messaggio di pantegana inserito in data 07/11/2010 20:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era chiaro anche alla prima[:D][:D][:D] Io ero in dubbio per le cime dell'Etna, oppure per Casalpusterlengo, quando avrò risolto il fortissimo dilemma Vi comunicherò mie nuove. Salut,Salut,Salut oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 09/11/2010 18:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'Etna già la conosco..le consiglio un ristorantino che serve dell' ottimo fritto misto di pesce.... mentre Casalpusterlengo mi è nuovo come luogo di visita...mi saprebbe indicare eventualmente un'area di sosta ?? Grazie per le sue informazioni.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/11/2010 10:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sconfina pure in Slovenia anche solo per fare il pieno dato che costa un pò meno.Non so cosa preferisci vedere,ma oltre al castello di Miramare ci sono tra l'altro:la risiera di S.Saba,le foibe di Basovizza,la grotta del Gigante a Sgonigo ecc. ciao e buoni km.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 23/11/2010 11:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per tutte le informazioni! Sicuramente voglio andare alla grotta del Gigante, di cui ho un ricordo dell'infanzia e voglio rivederlo. Poi Miramare, girare per il centro di Trieste. Poi l'idea è di passare anche per Grado, Palmanova, Gorizia e Udine, tempo permettendo. Inoltre mi piacerebbe anche Postumia, per rimanere in tema con la grotta del Gigante [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/11/2010 13:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grotta gigante non del... se vieni da queste parti fai una passeggiata sul sentiero rilke,non è tanto publicizzato ma merita ciao[:)] poi una visitina al castello di duino dipende dal tempo che hai a disposizione
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 23/11/2010 14:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi segno tutto, soprattutto il sentiero!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/11/2010 14:49:44 (> questa pagina illustra il tutto ma in internet trovi altro materiale ma dal vero è tutta un'altra storia,poi i colori del sommaco in autunno che si tinge di rosso....ma questa è un altra storia[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trieste.com/vacanze/...
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 23/11/2010 15:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La passeggiata è breve, poco impegnativa, ma situata in un contesto unico e spettacolare. Si raccomanda di fare attenzione a non sporgersi dalla scogliera (gli incidenti sono più frequenti di quel che si può pensare)." Magari con anche un po' di Bora che aiuta, volevate liberarvi di me? [:(!][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/11/2010 15:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho letto ma è dovuto al fatto che molti lasciano il sentiero e si avventurano per raggiungere il mare,ma se resti nel sentiero non rischi nulla,tranquillo
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 23/11/2010 15:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/11/2010 15:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un piacere se ti serve altre info chiedi pure[:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di jurello inserito in data 05/11/2010 14:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci vorrei andare nella settimana dell'epifania, ma ho 2 bimbi una di 3,5 anni e l'altro di 2, li posso convincere un paio di giorni a girare per la città poi cosa faccio? conosci delle attrazioni per bimbi e un posto sul mare per un po di relax non ti chiedo pieno di vita ma almeno un po di movimento...?
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 02/11/2010 20:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io c'ero 10 gg fa però ci tornerei