In risposta al messaggio di ecovip 2 del 23/12/2020 alle 14:07:21Se fossi stato presente, avrei avuto certamente piacere di incontrarti e salutarti .....mantenendo distanza e mascherina
Abito davanti all area di sosta e quando sono a casa con la scusa della passeggiatina con il cane passo di lì ed infatti avevo visto il tuo bel camper posteggiato nel parcheggio.. Non posso usare il mio ma mi rende lo stesso contento vedere gli altri usarlo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/12/2020 alle 16:00:15Proprio così....
Essendo amici, pensa che potresti venire a Pianoro a trovarmi, anche nei giorni rossi, e stare a dormire in camper nel mio cortile, e io potrei vernire a trovare te del tutto liberamente. Per dire quanti milioni di personeandranno a trovare parenti, amici, conoscenti in tutta la regione, e quindi in pratica inficiando i sacrifici di chi invece sta isolato. Oltre alla beffa il danno!
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/12/2020 alle 15:16:45Ciao, io vengo invece da un passo 380 cm con lunghezza totale del mezzo di 6.6 metri. Pensavo che anche il tuo Tramp, più o meno della stessa lunghezza, avesse passo 380 cm. Ottima cosa se sei già abituato al passo lungo: io faccio fatica a ricordarmi di "allargare" le curve più strette...
Vittorio Il passo del Tramp che avevo e dello Yellowstone è il medesimo. Ambedue su Ducato Maxi passo m 4,035 Avrò meno sbalzo circa 60 cm Mi scuso ancora con spqrspqr per gli OT
In risposta al messaggio di vadopiano del 23/12/2020 alle 16:22:59Anzi ti dirò di più, il MH aveva il telaio AlKo con passo di 3m37 girava in un fazzoletto. Passando al Tramp che aveva non solo il passo più lungo ma anche la carreggiata posteriore allargata, le prime volte non era facile girare in quei classici budelli "stradine tra cordoli" delle aree francesi, o pelare in curva i cordoli smussati delle strade.
Ciao, io vengo invece da un passo 380 cm con lunghezza totale del mezzo di 6.6 metri. Pensavo che anche il tuo Tramp, più o meno della stessa lunghezza, avesse passo 380 cm. Ottima cosa se sei già abituato al passo lungo: io faccio fatica a ricordarmi di allargare le curve più strette... Buona serata. Vittorioo
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/12/2020 alle 17:22:33stendiamo un velo pietoso sul natale ecc. tranquillo che ci sto io che a occhio sono il doppio di te con un 5m quindi voi ci ballate sul vostro furgonato.il passo lungo ha pro e contro.davanti hai un po di peso in più e credo anche la stabilità.i tornanti per un ciclista non sono problemi. buone feste per quanto si possa dire (buone) ma ce chi lo becca o l.ha beccato quindi...
Anzi ti dirò di più, il MH aveva il telaio AlKo con passo di 3m37 girava in un fazzoletto. Passando al Tramp che aveva non solo il passo più lungo ma anche la carreggiata posteriore allargata, le prime volte non era facilegirare in quei classici budelli stradine tra cordoli delle aree francesi, o pelare in curva i cordoli smussati delle strade. >>>>>>>>>>>>> Venendo a quanto ha scritto Tommaso mi sembrano tanto una buffonata queste Faq che consentono visite a parenti o Amici non più di una volta al giorno ! ma chi sa quante famiglie vado a trovare in un giorno se quanto dichiaro al primo controllo non sarà accertato, tantomeno se nessuno mi controlla. Tutte le scuse saranno buone per trovarsi in casa di chiccessia, con le conseguenze del caso.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 23/12/2020 alle 17:55:46Eh, si, Alessandro ha il vero fisico da ciclista, un compattissimo conglomerato di muscoli, ma ha un cane grosso come un leone e potente come un tiro di buoi
stendiamo un velo pietoso sul natale ecc. tranquillo che ci sto io che a occhio sono il doppio di te con un 5m quindi voi ci ballate sul vostro furgonato.il passo lungo ha pro e contro.davanti hai un po di peso in più ecredo anche la stabilità.i tornanti per un ciclista non sono problemi. buone feste per quanto si possa dire (buone) ma ce chi lo becca o l.ha beccato quindi...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/12/2020 alle 18:15:32
Eh, si, Alessandro ha il vero fisico da ciclista, un compattissimo conglomerato di muscoli, ma ha un cane grosso come un leone e potente come un tiro di buoi
In risposta al messaggio di solena del 23/12/2020 alle 17:11:49Premesso che mi pare sacrosanto alterarsi quando accusi altri di non rispettare i morti, magari fosse vero che passeremo le feste a casa!
Ciao a tutti coloro che all'inizio di questo post mi hanno risposto molto alterati quando dicevo loro che era meglio restare con il camper fermo.Alla fine purtroppo passeremo le feste a casa nella speranza che questo vaccino lo si possa fare presto e che ci consenta di riprendere presto il nostro amato giocattolo.Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti voi.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 22/12/2020 alle 15:11:22Grazie Olivia
Ciao Andrea, mi fa piacere che abbiate passato un bel fine settimana a Cesenatico e dintorni. Specialmente per i bambini prendere una buona boccata d'aria ogni tanto ci vuole. Noi non ci siamo mossi vuoi perchè siamo inattesa, passeranno mesi e mesi, del nuovo camper, vuoi per il motivo contingente del Covid. A nome di tutti ti ringrazio per averci dato posto nel tuo post per fare due chiacchere e andare molto fuori tema o in O.T. come usa scrivere qui. Grazie e Buon Natale a chi ci legge
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2020 alle 09:37:01Auguri di cuore a due splendidi sorrisi, e a tutti.
Concordo che le visite parenti/amici sono una gran ....ta e che penalizzano determinate categorie che potevano rimanere aperte in sicurezza. Per il resto, ieri sono stato al camper per un controllo e nell'occasione ho fatto le foto del viaggio di Natale. A tutti un sereno periodo festivo e tanta salute
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2020 alle 09:37:01caspita Ezio
Concordo che le visite parenti/amici sono una gran ....ta e che penalizzano determinate categorie che potevano rimanere aperte in sicurezza. Per il resto, ieri sono stato al camper per un controllo e nell'occasione ho fatto le foto del viaggio di Natale. A tutti un sereno periodo festivo e tanta salute
In risposta al messaggio di Max 59 del 24/12/2020 alle 09:49:44Grazie. In effetti ! questo è uno dei 5 capannoni prima che fossi uno dei primi a mettere li il camper
caspita Ezio quel capannone cosi' bianco da l'idea del circolo polare che stanchezza i tanti km di trasferimento Buon Natale anche alla tua signora!
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2020 alle 10:20:16"Boia dé" dicono a Livorno, bellissimo codesto rimessaggio !
Grazie. In effetti ! questo è uno dei 5 capannoni prima che fossi uno dei primi a mettere li il camper
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/12/2020 alle 15:07:55Ciao, sono 650€ aumentati da poco e comprendono contratto, chiavi, telecomando cancello esterno, corrente con presa singola, assicurazione, acqua, posto bici e lavaggio camper esterno. Lo scarico è a 800m. Tutto a norma di legge e certificazione VV.FF
Boia dé dicono a Livorno, bellissimo codesto rimessaggio ! Per curiosità quanto vogliono all'anno ? Non so se hai letto un altro post dove ho scritto che io a Firenze già nel 2009 spendevo 1200€ per un posto sotto unatettoia. Attulamente spendono 1400€, ma essendo a 20 km da casa mia preferisco metterlo nel mio parcheggio davanti casa. Rinnovo gli Auguri ad Andrea che ci ospita nel suo post e a tutti Voi
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/12/2020 alle 18:11:30dicevo cosi per dire comunque la metà no senzaltro ma a occhio visto i miei 92 diciamo 3/4 e non se ne parla più.mi è parso di capire che non sei distante da sambuca val di pesa dove sono stato un paio di volte e la 2 per farsi (perdonare) che mi hanno tenuto dal mattino fin quasi sera perchè la cassa del macchinario non era pronta e mi hanno portato a mangiare pappardelle e fiorentina sopra lo svincolo della FI SIENA non ricordo se S.donato o Tavarnelle ma circa 40 anni fa...
Grazie Nonno Colgo l'occasione per contraccambiare gli auguri a te e dare il Buon Natale a tutti gli scriventi p.s.: ma come fai a sapere quanto peso ?!
In risposta al messaggio di ex camionaro del 24/12/2020 alle 17:23:31
dicevo cosi per dire comunque la metà no senzaltro ma a occhio visto i miei 92 diciamo 3/4 e non se ne parla più.mi è parso di capire che non sei distante da sambuca val di pesa dove sono stato un paio di volte e la 2per farsi (perdonare) che mi hanno tenuto dal mattino fin quasi sera perchè la cassa del macchinario non era pronta e mi hanno portato a mangiare pappardelle e fiorentina sopra lo svincolo della FI SIENA non ricordo se S.donato o Tavarnelle ma circa 40 anni fa...