In risposta al messaggio di MobilFede del 26/09/2023 alle 13:56:34Buongiorno, qui la nostra risposta è d'obbligo: :)
Ciao a tutti, sono alla ricerca di qualche spunto per il ponte del 1 novembre, sono di Genova e potrei partire il venerdi 27 ottobre pomeriggio (o sabato mattina) per rientrare poi il 1 novembre, sono disposto anchea fare 3/400 km qualcuno ha qualche bella idea da propormi? siamo due adulti e due bambini di due e 4 anni e poi abbiamo le bici per spostarci non ho un idea precisa per cui accetto idee di diverso tipo :-) grazie in anticipo a tutti!
In risposta al messaggio di MobilFede del 26/09/2023 alle 13:56:34Ciao,
Ciao a tutti, sono alla ricerca di qualche spunto per il ponte del 1 novembre, sono di Genova e potrei partire il venerdi 27 ottobre pomeriggio (o sabato mattina) per rientrare poi il 1 novembre, sono disposto anchea fare 3/400 km qualcuno ha qualche bella idea da propormi? siamo due adulti e due bambini di due e 4 anni e poi abbiamo le bici per spostarci non ho un idea precisa per cui accetto idee di diverso tipo :-) grazie in anticipo a tutti!
In risposta al messaggio di MobilFede del 26/09/2023 alle 13:56:34Bello e ricco il programma di COL...
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 26/09/2023 alle 17:44:59wow che bello guardo tutto e mi sa che mi avete trovato la soluzione!
Buongiorno, qui la nostra risposta è d'obbligo: :) CamperOnFall 2023 Se vi va, ci vedremo! Un saluto,
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 26/09/2023 alle 17:44:59Bello ma per noi, nonni sitter, impossibile fare un ponte così…..
Buongiorno, qui la nostra risposta è d'obbligo: :) CamperOnFall 2023 Se vi va, ci vedremo! Un saluto,
In risposta al messaggio di aldinik del 30/09/2023 alle 00:05:32Grazie.
Complimenti per il programma di COL, purtroppo non riusciamo a fare ponte. Lunedì e Martedì tutti a scuola compreso il figlio ( discente ), altrimenti sicuramente avremo preso in considerazione la proposta.