In risposta al messaggio di silvio636 del 10/10/2017 alle 19:03:41Questo weekend hanno messo bel tempo quindi la moglie ha deciso che si va al mare per prendere l ultimo sole e per fare lunghe passeggiate cosa di cui purtroppo ho dovuto privarla causa frattura ad un piede questa estate .Io parto un po' a nord di Treviso e la meta sarà Caorle anche perché posso partire solo sabato sera causa lavoro.
Ciao! Avete da suggerire una meta non troppo distante per questo week end? Partiamo da treviso! Indifferente mare o montagna!
In risposta al messaggio di silvio636 del 11/10/2017 alle 13:53:33Sosta libera presso il parcheggio sansonessa all 'entrata del paese. 15 giorni fa c' erano circa 70 camper .Sempre dormito tranquillamente porto le bici ma noi facciamo anche una bella passeggiata fino al centro sono circa 20 minuti a piedi.
Ciao! Campeggio o fate sosta libera?
In risposta al messaggio di silvio636 del 12/10/2017 alle 08:37:37Se arrivi da Oderzo poi San stino ,ottava presa il parcheggio sansonessa lo vedi sulla dx all ultima rotatoria sotto il cartellone di benvenuto di Caorle. Occhio che dopo San stino hanno istallato di recente nuovi autovelox comunque segnalati e a ottava presa si piazzano spesso i vigili con il laser.
Grazie mille! E facile da trovare il posto?