In risposta al messaggio di fragiuli20 del 05/04/2020 alle 14:16:43mi pare ci sia un equivoco. Noi non siamo stati in casa aspettando che il virus scompaia. Siamo stati in casa per dare al sistema sanitario il tempo di organizzarsi e di perfezionare le cure. Poi forse ci sarà un vaccino (ma ricordo che per il virus dell'aids sono 30 anni che ci provano invano)
nel mio pensiero, c'è il momento giusto per viaggiare. In questo momento, è meglio rimanere a casa fino alla scomparsa del virus in Europa. Ci vuole troppa pazienza. Vorrei anche viaggiare dato che è già primavera. Ora, la cosa più importante è di assicurare la nostra salute e la sicurezza della famiglia.
In risposta al messaggio di salito del 06/05/2020 alle 07:00:06Diritti e doveri li conosco bene, ma mi sfuggono i tuoi e quelli di unknow. Forse se li specificate si capisce meglio.
Giusto ricordare la Costituzione Italiana Giusto ricordare i Diritti ma quando ci ricordiamo di ricordare i Doveri Â
120 c. 2
,XIII c. 2
].35 c.4
].In risposta al messaggio di ezio59 del 05/05/2020 alle 21:01:18Premesso che ciascuno di noi se avverte sintomi che anche vagamente richiamino il covid-19, la prima persona che informa sia il suo medico di base..
Ciao Franco, bentornato, ti ho letto con piacere in altri post. Pensavo proprio a voi siciliani. E' il visto di ingresso che non capisco. Se sto bene perché la Sardegna deve decidere se farmi entrare o no come succederà in Inghilterra, ma quello è uno Stato sovrano. Speriamo che specifichino meglio e se c'è da intervenire chi lo deve fare intervenga.
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/05/2020 alle 19:55:54...si va beh e a proposito """
Non so se mi sono espresso male, ma il giornalista al TG ha detto che per andare in Sardegna servirà fare domanda di visto e aspettare la decisione della Regione. (Come si fa per andare negli USA o in Cina).
https://moduloarrivicovid19.reg...
In risposta al messaggio di salito del 07/05/2020 alle 06:32:30si legge che è valida FINO al 3 aprile . e dopo ? è stata rinnovata ? modificata ? decaduta e basta ?
Le bufale o fakenews si propagano tramite il passa parola/ tramite i sentito dire ​​​​​​... A proposito di diritti c'è... il diritto di parola ma pure il dovere di non parlare a sproposito o di dare seguito a notizie non reali Abbiamo disposizione internet vediamo usarlo bene e verificare. prima di divulgare i sentito dire. €‹â€‹â€‹â€‹â€‹â€‹
In risposta al messaggio di salito del 06/05/2020 alle 21:14:05E' giusto che mi ricordi cosa scrivo così capisco che l'ho scritto veramente, sai l'età può fare brutti scherzi!
...si va beh e a proposito Inserito il 06/05/2020 alle: 13:37:48In risposta al messaggio di salito del 06/05/2020 alle 07:00:06 Giusto ricordare la Costituzione Italiana Giusto ricordare i Diritti ma quando ci ricordiamodi ricordare i Doveri  Diritti e doveri li conosco bene, ma mi sfuggono i tuoi e quelli di unknow. Forse se li specificate si capisce meglio.Servo per Amikeco by IPA ....
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/05/2020 alle 13:50:58Mi sono preso la briga di chiamare un Romeno, una Polacca, un Senegalese e una Egiziana per fargli leggere i vari post del signor Salito,
E' giusto che mi ricordi cosa scrivo così capisco che l'ho scritto veramente, sai l'età può fare brutti scherzi!
In risposta al messaggio di Homo economicus del 08/05/2020 alle 08:30:11Che ci possiamo fare!
Mi sono preso la briga di chiamare un Romeno, una Polacca, un Senegalese e una Egiziana per fargli leggere i vari post del signor Salito, TUTTI hanno concluso che quando leggono i suoi interventi non ne comprendono il significato.Osservo che su qualsiasi argomento tiene a estrapolare concetti attinti da altre fonti ( probabilmente inerenti a altre situazioni), mette assieme frasi di senso incompiuto e impartisce improbabili lezioni e sentenze. Sono anni che io e tantissimi altri glielo diciamo e scriviamo, ma lui imperterrito si vanta di essere la nèmesi della chiarezza. Stai tranquillo Ezio: tu e tanti altri, andate benissimo ! L'età non c'entra.
In risposta al messaggio di salito del 07/05/2020 alle 17:41:23 ...perchè quando lo capisce chiama e fa cancellare ...ne ho/ha collezionate molte ...
...quando lo capiscano gli altri è più che sufficente...
In risposta al messaggio di salito del 08/05/2020 alle 11:28:41Chiarissimo !
 ...perchè quando lo capisce chiama e fa cancellare ...ne ho/ha collezionate molte ... ...a buon (( e affezionato lettore di col )) poche parole
In risposta al messaggio di ledzep del 10/05/2020 alle 17:19:16L'aria fresca (e pulita) c'era anche in città , prima .
ieri gita in montagna verso il Lago di Como finalmente una boccata d'aria fresca