In risposta al messaggio di willis del 06/01/2021 alle 09:15:52per tutto il mese di gennaio non credo proprio che il tuo programma si possa attivare vigendo il divieto di spostamento tra le regioni.
Salve c'è qualcuno in partenza per l'isola nei prossimi giorni, posto che si chiarisca meglio la situazione? Regole da rispettare per imbarco e sbarco? Grazie, w.
In risposta al messaggio di franco1945 del 06/01/2021 alle 12:07:47Spegnere il gas ? Ciao Franco, io direi che in Sicilia bisognerebbe venire a tutto gas Coviddi permettendo !
per tutto il mese di gennaio non credo proprio che il tuo programma si possa attivare vigendo il divieto di spostamento tra le regioni. se e quando diventassimo entrambe zone bianche allora sarà possibile. Per il restonon esistono particolari regole da covid. Vige la regola di presentarsi all'imbarco 2 ore prima della partenza e di spegnere il gas. In Sicilia c'era e forse c'è ancora l'app SiciliaSIcura, che su base volontaria consentiva (in teoria e se pochi) il rintracciamento dei percorsi e contagi.
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/01/2021 alle 13:34:03mi commuovi. prendiamolo per augurio per entrambi. un abbraccio
Spegnere il gas ? Ciao Franco, io direi che in Sicilia bisognerebbe venire a tutto gas Coviddi permettendo !
In risposta al messaggio di franco1945 del 06/01/2021 alle 12:07:47Ciao Franco! Ci siamo conosciuti anni fa! Sei stato gentilissimo con noi e non potremo mai dimenticare l'accoglienza che ci faceste te e la tua gentile signora. Le mie bimbe che allora erano piccole si ricordano ancora di te quando ci portasti a visitare il mercato!! Se una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto! Non sapevo che fino a fine gennaio non ci si potesse spostare tra regioni. Sarebbe tragico, sto aspettando di venire in sicilia da ottobre. Ho una zia acquisita a milazzo e anche una piccola casetta a salina ma vorrei tornare ancora a favignana in camper. vedremo dai, spero tanto che sia possibile. Un carissimo saluto e un grande abbraccio.
per tutto il mese di gennaio non credo proprio che il tuo programma si possa attivare vigendo il divieto di spostamento tra le regioni. se e quando diventassimo entrambe zone bianche allora sarà possibile. Per il restonon esistono particolari regole da covid. Vige la regola di presentarsi all'imbarco 2 ore prima della partenza e di spegnere il gas. In Sicilia c'era e forse c'è ancora l'app SiciliaSIcura, che su base volontaria consentiva (in teoria e se pochi) il rintracciamento dei percorsi e contagi.
In risposta al messaggio di ssandro59 del 05/02/2021 alle 17:06:51La Sicilia ha attualmente un Rt pari a 0,73, uno dei più bassi d'Italia con tendenza a scendere. Se i dati e la tendenza saranno confermati al prossimo controllo si prospetta una primavera di accoglienza. Speriamo bene
ma dal 15 febbraio decade il pcm e si dovrebbe poter andare tra regioni gialle ,e se la sicilia diventa gialla si potra che ne dite