quote:Risposta al messaggio di 23450 inserito in data 14/07/2010 23:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Lecce c'è la AA "Fuori le mura" che per tre euro a persona fa servizio navetta per e da il centro storico di lecce, che merita veramente una visita . A Otranto anche se sei in una AA a 5 km dal centro, zona baia dei turchi, passa il bus che per un euro a corsa ti porta nel centro della cittadina e anche questo merita veramente tanto![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/07/2010 00:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! erano proprio le indicazioni che mi servivano...allora vado tramquilla! Buoni Kilometri! Marta
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 16/07/2010 01:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma veramente Enzo! Sento veramente tanti ke andranno in Puglia qs anno, per questo kiedevo info su località NON id="size4">rinomate ...[:I][:I]id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 13/07/2010 14:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma siete sicuri del prezzo che avete pagato nell'area di sosta di torre mileto ?A noi è successo che a Taranto in un camping non hanno accettato di farci lo sconto per gli abbonati di Plen Air solo perchè era il mese di agosto ,quindi non vorrei che nel mesi di agosto poi si trovano mille scuse ...grazie a chi mi vorrà rispondere.