quote:Originally posted by prat> ai vo^l ogni tant[:D][:D][:D][:D]ma di sigu^r il salvadi no eri io'[8D][8D]
Salve [:D] ma al salvadi, par furlan, i ai spiega^t, cun doi porcos e un stupidat, cà lere mìor càl fos tornat di dù la cà lere viniùt!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by enzo> Credo che il suo amico di sauris aveva forse bevuto u na grappa di troppo.la inviterei a leggere il 3d su Sauris "precisazione su sauris", Misebra che da tempo la giunta si sia espresso su come trattare i camper!!Guardi pure le mie foto!!auguri[:)]
[quote]Originally posted by mauring
Ho appena fatto un sabato-domenica-lunedi' in Friuli. Prima tappa a Sauris: i gestori del prosciuttificio di Sauris di sotto hanno messo a disposizione dei camperisti un parcheggio con corrente e acqua gratis, nonche' bagni con docce calde giorno e notte, anche fuori stagione come adesso. Ai miei complimenti per l'iniziativa hanno risposto che a loro i camperisti stanno simpatici, fanno assieme splendide grigliate in allegria, ecc, per cui hanno deciso di offrire massima ospitalita'. Ho parlato con un collega di lavoro, nativo di Sauris, dove torna ogni volta che può. Mi ha spiegato che sono a buon punto per avviare/organizzare una sorta di campeggio comunale, prevedendo l'80-90% a disposizione dei camper!![:)][:)][:)] Considerando la zona gli ho consigliato di prevedere (se non tutte) un numero congruo di piazzole che oltre all'elettricità e acqua prevedano l'allaccio gas. Se ho news le posto immediatamente. ciao a tutti. >