quote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 10/03/2011 11:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao![:)] La riconosco, è inconfondibile, allora questo WE? Dai che aspettiamo prroposte!![:)] Un bacione alla tua bellissima signora.[:X] L'uomo contraccambia[:)] Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 10/03/2011 17:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 260€, è una cifra ancora alta, ma più ragionevole delle altre, però viaggiare di notte senza cabina....prova a chiamare il call-center, e chiedi specificatamente quali sono le tessere con gli sconti più alti, vedrai che c'è il sistema per pagare meno.[:)] Noi usciamo dalla Sardegna ad ogni costo, non riusciranno mai ad imprigionarci, a costo di fare qualche rivoluzione[}:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 08/03/2011 15:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao è vero che Civitavecchia/Olbia costa meno, ma considera anche che partendo da Padova non arrivi più! (e a conti fatti fra autostrada e gasolio, ti rimangi quello che risparmi!) Io ho prenotato con la Moby, partenza Livorno/Olbia il 16/06, ritorno Olbia/ Piombino il 26/06 ... camper da 6.99 2 adulti + bimba 11 anni €345 con assicurazione annullamento! Cmq preparati, quest'anno le compagnie di navigazione hanno deciso di inc... tutti i camperisti! Prezzi da paura!! [:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 14/03/2011 15:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ stenosardo: spero per te che il tuo camper misuri al max 7 metri... altrimenti le cifre quasi raddoppiano! Dovevamo partire con una coppia di nostri amici, stessa tipologia di equipaggio ma camper lungo 20 cm + del nostro, risultato? il nostro preventivo iniziale era 280€ il loro 480€ ... e ovviamente partiamo da soli! [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 14/03/2011 14:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, noi usciamo spesso dalla Sardegna, riusciamo con qualche tessera di appartenenza ad avere qualche sconticino, ma ci stanno togliendo anche quella possibilità, bellissima Padova, ci siamo stati l'anno scorso a maggio. La costa sud-ovest: a Buggerru c'è l'AA vicino al porto, oppure le terrazze appena fuori dal paese verso Portixeddu, non c'è SC, ma è possibile con 5€ farlo nell'AA del paese. Cala Domestica: punto sosta a pagamento, non c'è CS. Masua: punto sosta a pagamento. Scivu: sosta con CS a pagamento. Piscinas: piccolo camping un pò lontano dal mare, c'è il divieto di accesso nel parcheggio vicino al mare per i camper. Porto Pino: campeggio o sosta a pagamento con CS, quest'anno la spiaggia è coperta da montagne di alghe. Funtanazza: sosta libera. Capo Pecora: sosta libera. Te le ho messe alla rinfusa, puoi scegliere, in quella zona le AA o i campeggi non sono il massimo, però le bellezze naturali valgono ben qualche disagio. Non so come si chiama l'aquilone in sardo, anche perchè devo confessare di non essere sarda, mio marito è sardo, ma amo questa terra come se fosse la mia. Ciao Antonella