In risposta al messaggio di Trivan del 25/08/2022 alle 10:51:39Non è facile riapondere così alla tua domamda...
Buongiorno volevo chiedere consigli per fare giro(senso antiorario)da Palermo arrivando il 23/12 sera in nave,poi risalendo via terra per fare una tappa a Napoli, consigli per posti da non perdere facendo tappe medie da 2 notti considerando 11/12 notti in Sicilia per poi risalire Grazie
In risposta al messaggio di camperistadoc del 26/08/2022 alle 23:01:48Ok grazie volevo capire anche se tante soste tipo Ragusa Siracusa noto ecc non troppo grandi poteva bastare una sosta di una notte
Non è facile riapondere così alla tua domamda... Cosa ti piace di quando viaggi? La natura? Le opere d'arte? I paesaggi? Il cibo? Ti dirò cosa ho fatto io lo scorso inverno tra Natale e capodanno: Sbarcato a Terminiimerese (sosta 3gg a Palermo, consiglio una visita guidata con uno dei tanti ragazzi Palermitani free tour), Agrigento/valle dei templi scala dei turchi (2gg), Piazza Armerina (1g), Caltagirone (1g), Ragusa (1g), Scicli (1g), Portopalo/Marzamemi (1g), Noto (1g), Siracusa (1g), Etna (1g). Ma, sarei passato volentieri a Marsala, a vedere le saline di Trapani, a visitare Catania ecc... Ciao
In risposta al messaggio di Trivan del 26/08/2022 alle 23:58:14Quello che sta bene a me potrebbe non andare bene a te. Considera che io sarei rimasto 2 giorni in più a Palermo, un giorno in più a Siracusa e un giorno in meno ad Agrigento, ma mi sono voluto rilassare un giorno in più in campeggio.
Ok grazie volevo capire anche se tante soste tipo Ragusa Siracusa noto ecc non troppo grandi poteva bastare una sosta di una notte