http://cid-6ae460333fa8205d.pho...
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 06/07/2010 21:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi eravamo al Camping Village Rocchette...trovi facilmente il sito...dopo il nostro camping c'era un area di sosta-parcheggio, con CS ed elettricità direttamente di fronte all'attraversamento per la pineta che porta in spiaggia...e subito dopo il Camping Stella del Mare
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 07/07/2010 09:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Baia Azzurra era dopo il nostro...l'ho visto solo un pò da fuori allungando il giretto col bus che ti porta a Castiglione paese...dal sito comunque sembra molto bello...simile al nostro...per quanto riguarda la spiaggia è la stessa...solo che più verso la Rocca col Castello sopra...sotto alla rocca arrivano sempre motoscafi, ma sono ben l'ontani dalla spiaggia poichè ci sono una marea di boe a tenerli lontani... Se non sbaglio proprio il Baia Azzurra ha la spiaggia anche a pagamento con tanto di animazione, si sentiva la musica e l'animatore parlare da dove eravamo noi...ad un centinaio di metri... Comunque la spiaggia è lunga e grossa..e tranne qualche lembo privato è libera...il mare bello, pulito...con dune che fanno si che si cammini per metri e metri e l'aqua non superi le ginocchia...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/07/2010 12:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, mi sembra di capire che c'è un servizio navetta/bus che porta a Castiglione, quali sono gli orari? E' utilizzabile la sera per andare a fare una passeggiata e rientrare in campeggio ad orari normali ? Grazie Marco Torino
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 07/07/2010 13:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bus navetta il primo se non ricordo male è alle 7 e 16(quello di fronte alle rocchette)...poi con cadenza di uno ogni mezz'ora...tipo ai 16 e ai 46...tra le 13 e le 14 solo uno all'ora...mentre la sera dopo le 20...ce ne sono 3 all'ora, cioè ogni 20 minuti, l'ultimo all'una e rotti Bisogna comunque avere il biglietto...costa 90 cent dura 60 minuti e da noi lo vendevano al market del camping, ma penso sia reperibile in qualsiasi campeggio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/07/2010 14:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio e ne approfitto ancora, se non ti dispiace: - come è l'area del campeggio dedicata ai camper, decente o simile ad un assembramento fitto fitto? - arrivare alla spiaggia a piedi con bimbi di 3 e 6 anni è fattibile oppure troppo lontano e necessaria la bici? - ma la pista ciclabile arriva veramente da Castiglione fino al Rocchette? Grazie molte ancora Marco B. Torino
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/07/2010 18:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie per le tantissime informazioni ! Marco P.S.: massima solidarietà a tuo marito per la spalla ed un grosso in bocca al lupo. Io me la sono lussata completamente il 23 aprile ed ancora sto faticando (tanto) con la fisioterapia ....