In risposta al messaggio di RiccardoVe del 25/02/2019 alle 11:05:46...in che periodo...?
Buongiorno, sapreste indicarmi qualche bel campeggio in liguria dove sì può sostare vicino al mare,grazie
In risposta al messaggio di IvanG del 25/02/2019 alle 20:14:09E' chiuso per lavori!
Levanto, camping acqua dolce. in centro al paese, spiaggia a 300/400m, sentieri vari x 5 terre Ciao
In risposta al messaggio di salito del 25/02/2019 alle 13:20:38Grazie per la risposta,
...in che periodo...? Bello perché... sul mare...vicino paese...grandi piazzole...senza/pochi stanziali ...bel prezzo...facilmente raggiungibile ...bella spiaggia di sabbia...scogli...sassi...?...?... A me e' piaciuto ilfornace a Deiva Marina perché aperto fuori stagione vicino stazione per visitare le 5terre il mare lo vedevo attraverso i condominii prima fila in spiaggia sentierino ed ero in, spiaggia ( mi sembra graniglia ) L'altro di fianco più grande forse con più verde ma chiuso .Fuori quattro condominii in riva al mare due ristoranti pizzerie due tre bar un market.mini Il paese lo ho visto scendendo ,era più in su , non so nulla perché mi interessava .1. Campeggio aperto .2 con servizi docce .3.vicino stazione treno .4.qualcosa attorno pizzeria. ristorante.market.. .5...c'e' pure vista mare da piazzole su terrazze alte .6.raggiungibile su sentierino dedicato ...prezzo non ricordo forse di favore dato il fuori stagione di certo non proibitivo di più al momento non ricordo Chiedi che forse mi ricordo...
In risposta al messaggio di RiccardoVe del 25/02/2019 alle 22:49:52Noi andiamo tra 10 giorni a Diano marina al camping Marino.
Grazie per la risposta, neo camperisti e devo organizzare la prima notte fuori... periodo carnevale, visto che siamo inesperti pensavo un posto comodo con i sevizi, mi serve per testare il camper è la famiglia... grazie
In risposta al messaggio di RiccardoVe del 25/02/2019 alle 11:05:46Camping Capo Mimosa a Cervo
Buongiorno, sapreste indicarmi qualche bel campeggio in liguria dove sì può sostare vicino al mare,grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/02/2019 alle 21:07:06È vero, sono appena stato sul sito.
E' chiuso per lavori!
In risposta al messaggio di IvanG del 27/02/2019 alle 07:35:05Ciao, parto anch'hio venerdì e fino a mercoledì sarò in Liguria a Ponente, perchè le Cinque Terre le ho visitate tutte. Ora comincio con i sentieri di ponente.
È vero, sono appena stato sul sito. mannaggia partivo questo venerdì x una piccola vacanza x il periodo carnevale. Devo trovare altra sistemazione :( Grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 27/02/2019 alle 09:08:34Mi sa che anche io andrò a ponente, se non trovo nulla di carino per bimbi.
Ciao, parto anch'hio venerdì e fino a mercoledì sarò in Liguria a Ponente, perchè le Cinque Terre le ho visitate tutte. Ora comincio con i sentieri di ponente.
In risposta al messaggio di jackrussel del 26/02/2019 alle 17:02:35Hai prenotato? Ora da tutto esaurito.
Noi andiamo tra 10 giorni a Diano marina al camping Marino.
In risposta al messaggio di RiccardoVe del 25/02/2019 alle 22:49:52Ciao e benvenuto !
Grazie per la risposta, neo camperisti e devo organizzare la prima notte fuori... periodo carnevale, visto che siamo inesperti pensavo un posto comodo con i sevizi, mi serve per testare il camper è la famiglia... grazie
In risposta al messaggio di smilzo del 01/03/2019 alle 14:52:59Si prenotato fine gennaio dal 12 marzo al 1 Maggio poi si vedrà se oltre.
Hai prenotato? Ora da tutto esaurito.
In risposta al messaggio di jackrussel del 05/03/2019 alle 16:30:54due mesi in campeggio? camperista ''stanziale''
Si prenotato fine gennaio dal 12 marzo al 1 Maggio poi si vedrà se oltre.
In risposta al messaggio di morodirho del 06/03/2019 alle 12:55:49Meglio lui di questo altro...
due mesi in campeggio? camperista ''stanziale''
In risposta al messaggio di salito del 06/03/2019 alle 13:26:04Ma quello da dove è uscito ?
Meglio lui di questo altro... 'Visto che, avendo il SOG, il contenuto della mia cassetta è esente da disgregante, se dovessi scaricare in un fosso o in un tombino, a parte l'odore non farei danno. Certo, se qualcuno ti vede scaricare la cassetta liberamente, è un po' difficile...'''
In risposta al messaggio di Nippon K del 06/03/2019 alle 14:23:09< tutto sulla sosta libera...>
Ma quello da dove è uscito ? Emiliano
In risposta al messaggio di morodirho del 06/03/2019 alle 12:55:49Ciao Moro, ci piace camminare in bassa stagione in riva al mare e nei sentieri entroterra,poi il campeggio è bello e comodo x rilassarsi.ciao.
due mesi in campeggio? camperista ''stanziale''
In risposta al messaggio di 2assi del 05/03/2019 alle 00:27:11Ciao Roby. Siamo appena rientrati. In questi giorni siamo riusciti a fare il programma ligure che ci eravamo prefissati. Grazie dei tuoi consigli e del tempo che ci hai dedicato come guida turistica. Confermo il piacere da parte nostra. Un saluto alla consorte.
E ci siamo incontrati al mio paesello con Ezio 59, sono contento che gli sia piaciuto il luogo, ciao Ezio e signora, buone vacanze, è stato un vero piacereby Roby
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/03/2019 alle 19:29:35
Ciao Roby. Siamo appena rientrati. In questi giorni siamo riusciti a fare il programma ligure che ci eravamo prefissati. Grazie dei tuoi consigli e del tempo che ci hai dedicato come guida turistica. Confermo il piacere da parte nostra. Un saluto alla consorte.