In risposta al messaggio di salito del 16/06/2019 alle 18:25:13come ho già detto in un altro post...IL LETTINO E L'OMBRELLONE NON SONO PER AGOSTO....e se poi uno non vuole stare sotto l'ombrellone .... non mi frega avere a disposizione un lettino su una piattaforma se poi decido di cambiare spiaggia ogni tanto.....
Ovvio che le info date dai gestori ffoo.sono piu complete precise di quelle raccattare in giro anche se il sito a una buona reputazione bisogna sempre controllare data e ora dell info io per questo ho dato solo delle indicazioniperché le mie info sono vecchie e non ho lettonessuna info di questi giorni ma neppure di quest'anno. mentre. Per le considerazioni di@piazzano lasciano il tempo trovano sembra di sentire i politici attuali 1- va be 51€ -tre-adulti tre 2-va be con ombrellone e 2 lettini 51-25=26€ 3-va be Agosto 4-va be direttamente sul mare... 5va be sul mare 6va be sull isola dellElbache anche quest anno e'. Tra le prime mete va be...va be. In alternativa la Croazia ? Sono stati aperti tanti tread basta andare a leggerli prezzi mare ...
In risposta al messaggio di rudelli del 16/06/2019 alle 19:13:16garzie
I consigli, le impressioni e considerazioni sono, da parte mia sempre ben accette, poi chiaramente io faccio delle scelte ma comunque, l'importante, e' scambiarsele sul sito! Grazie. Davide.
In risposta al messaggio di rudelli del 16/06/2019 alle 23:11:04Posso chiederti il sito dove le hai prese?? A me servono da portare in giro con lo scooter.
Tenete presente che normalmente io porto al seguito ombrellone e sdraietta quindi se posso spiaggia libera. Pochi minuti fa ho acquistato su internet due sdraiette con possibilita' di trasporto a spalla come fossero uno zainetto. Tutto cio' per consentire di spostarmi per le varie calete con le e-bike quindi con atrezzatura da mare al seguito,
In risposta al messaggio di piazzano del 16/06/2019 alle 21:21:54...e i prezzi che hai esposto<< non sono per due persone ma per tre >> come da richiesta
come ho già detto in un altro post...IL LETTINO E L'OMBRELLONE NON SONO PER AGOSTO....e se poi uno non vuole stare sotto l'ombrellone .... non mi frega avere a disposizione un lettino su una piattaforma se poi decido di cambiare spiaggia ogni tanto.....
In risposta al messaggio di rudelli del 16/06/2019 alle 14:59:33prova area camper orti di mare
Mi sembrava piu' bello il mare del'Elba, come alternativa avevo pensato all'Istria, ma accetto sempre suggerimenti.
In risposta al messaggio di rudelli del 18/06/2019 alle 08:08:13hai poi fatto le vacanze all elba oppure altrove ?
Provero' grazie.