quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 12/07/2010 12:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per la risposta...ma forse ti sei confuso...io abito a 12 KM da Auronzo di Cadore...quindi in meno di 50 minuti sono a Misurina...eheheheheheh.... saluti.
quote:Risposta al messaggio di jekwar inserito in data 12/07/2010 19:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se mi intrometto, ma non girare il dito nella piaga, ricordandoci dove abiti[:)][:)][:)][:)][:)][:)]!!! Io sono qui bello fresco in quel di Milano....bbbrrrrrrrrrrr Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 12/07/2010 19:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che anche tu abbia fatto TUTTO il giro delle 3 Cime...[:p].[;)] N.B. (per chi non è mai stato in questo magicoid="red"> posto: le foto, mia e di Massimo 13, sono della stessa montagna... ma guardate come "sono diverse" girando "l'angolo". ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/07/2010 20:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giorgio, purtroppo non abbiamo fatto il giro completo delle 3 cime, e questo[:(][:(][:(][:(]....primo perche' siamo partiti tardi, secondo perche' dopo il rifugio Lavaredo c'era parecchia NEVE .... ma, siccome ci siamo innamorati....prima o poi sara' nostro!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 13/07/2010 08:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi prima o poi devo scansire le foto di quando sono stato sulle cime. Purtroppo le foto più interessanti non credo nemmeno di averle fatte. Se questo post viene letto dai frequentatori abituali della sezione "leggi" viene fuori un putiferio.
quote:Risposta al messaggio di camper66 inserito in data 13/07/2010 10:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io 2 anni fà ero sù al parcheggio il 17 agosto senza problemi ciao alan
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 12/07/2010 12:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma che meraviglia! Ci siamo stati settembre dello scorso anno e ancora mi sembra di essere li...stessa foto dal rifugio! Un risveglio spettacolare e tanta pace attorno a noi. Divino! Katia/Stefano
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/07/2010 17:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero! dove trovi queste meraviglie!![^] Quanto amo questi posti! Non vedo l'ora che arrivi il 27 agosto per rifarci il tour!!
quote:Risposta al messaggio di Benvenuto inserito in data 15/07/2010 16:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.escursionistipercaso...
Questo il sito delle guide alpine di Cortinahttp://www.guidecortina.com/frm...
Come vedi hai l'imbarazzo. Buoni Km Mauro