In risposta al messaggio di gianfrancocuneo del 20/06/2020 alle 08:06:46sono passato diverse volte da genova per andare in versilia da torino. l’attraversamento del pezzo di città è lento (sono + - 15 km), ci perdi circa mezz’ora rispetto a prima, tutto dipende dal giorno e l’ora in cui ci passi. io entro a genova venendo da alessandria sulla E25.
Ciao a tutti,vi sarei grato per informazioni su percorso da Cuneo per la Toscana , passando da Savona e Genova o Alessandria ? Con il crollo del ponte forse è impegnativo passare in Genova oppure cè un percorso alternativo ? Grazie se qualcuno lo ha gia fatto o qualche genovese che mi puo consigliare Buona estate a tutti Gian
In risposta al messaggio di caronbz del 20/06/2020 alle 09:47:47Grazie mille per ifo sara utile
sono passato diverse volte da genova per andare in versilia da torino. l’attraversamento del pezzo di città è lento (sono + - 15 km), ci perdi circa mezz’ora rispetto a prima, tutto dipende dal giorno e l’ora in cuici passi. io entro a genova venendo da alessandria sulla E25. credo che da cuneo ci sia solo la possibilità di entrare da savona, se tu vai ad alessandria poi che fai? vai a tortona, prendi la A7 e a bolzanetto e ti agganci alla E80? ci sono un sacco di km in più e non è detto che ci guadagni in tempo. aspettiamo il parere dei genovesi.