In risposta al messaggio di maverixk70 del 01/09/2023 alle 22:36:19Cerca nella sezione soste di COL.
Buonasera vorrei passare qualche giorno ad Assisi, qualcuno sa darmi info su dove sostare aree sosta campeggi ecc vicino abazia? altro da vedere dintorni? grazie mille per risposte buona serata,
https://www.allanticamattonata....
https://www.google.com/maps/pla...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 02/09/2023 alle 12:54:16Ci siamo trovati benissimo anche noi al Girasole un mesetto fa.
Area sosta Il Girasole ottimi servizi ma niente ombra e pochi stalli chiamare prima.
In risposta al messaggio di giomiller del 02/09/2023 alle 08:33:15grazie mille gentilissimo, siccome e la prima volta che bazzico da quelle parti volevo informarmi bene se e visitabile a piedi oppure meglio spostarmi con scooter nei dintorni e possibile visitare altro grazie mille per risposte.
Senza servizi c'è parcheggio sotto la porta nord dopo campeggio. Per andare ad Assisi 10,15 minuti a piedi (andata in salita). Comodo se devi spendere tanto tempo ad Assisi. Esempio avevo portato i miei ad Assisi, lorohotel io dormivo li sotto e utikizzavamo camper per 1 pasto al giorno e per fare riposino Se devi solo fare la classica passeggiata di 2,3 h allora meglio parcheggi in centro a pagamento. Nella zona c'è di tutto di più, Spello, Todi, Gubbio, Spoleto... C'è anche campeggio ad Assisi nella zona alta del Paese, andando verso eremo delle carceri. Strada di montagna per arrivarci (pochi km). Campeggio semplice, discreto ristorante all'interno
In risposta al messaggio di giomiller del 02/09/2023 alle 19:33:07Grazie mille giomiller, gentilissimo, siccome e la prima volta che bazzico da quelle parti e non ho molti giorni non volevo sprecare tanto tempo negli spostamenti chiedevo se i paesini sono vicini e cosa meglio visitare in assisi e dintorni di bello grazia mille della gentilezza e a presto buona giornata.
Ciao Io normalmente non mi faccio problemi a camminare quindi quei 15 minuti per andare in centro a piedi dal parcheggio nord non sono un oro8. Se invece sei al campeggio di Assisi prima di arrivare ad Assisi a passeggiatasecondo me è un po più lunga. Forse hanno una navetta ma non sono mai stato lì... I paesi che ti ho detto hanno tutti la possibilità di sosta del mezzo..