In risposta al messaggio di Manubaron2021 del 01/04/2022 alle 13:48:18Se non sbaglio la metro che dici è la linea C che ti porta fino a San Giovanni, (Basilica di San Giovanni Laterano), li puoi prendere la linea A che passa da Termini poi passando per il centro fa capolinea a Battistini. A piedi da San Giovanni non sei distante dal Colosseo, mentre l'autobus se non ricordo male fa capolinea a Termini.
Ciao a tutti , mi rivolgo soprattutto a chi è di Roma o limitrofi, oppure a chi ha già avuto esperienze all'AA LGP di Roma. Ho letto che ci sono molti modi x raggiungere il centro (trenino, bus ma anche metro). Qualeè il percorso più agile? Ho visto che circa 800 m c'è una fermata della metro, volevo capire se devo per forza arrivare a termini con il tram oppure se si riesce anche ad usare la metro. Mai stato a Roma...se avete consigli utili e info aggiornate ve ne sarei grato! Grazie e tutti!
In risposta al messaggio di Manubaron2021 del 01/04/2022 alle 13:48:18Ho letto che LPG é sotto sequestro, ti consiglio Park Colombo che, volendo, vai a piedi in centro (Colosseo 3 km) oppure autobus (di fronte al parcheggio) o metro Garbatella (1,5 km)
Ciao a tutti , mi rivolgo soprattutto a chi è di Roma o limitrofi, oppure a chi ha già avuto esperienze all'AA LGP di Roma. Ho letto che ci sono molti modi x raggiungere il centro (trenino, bus ma anche metro). Qualeè il percorso più agile? Ho visto che circa 800 m c'è una fermata della metro, volevo capire se devo per forza arrivare a termini con il tram oppure se si riesce anche ad usare la metro. Mai stato a Roma...se avete consigli utili e info aggiornate ve ne sarei grato! Grazie e tutti!
In risposta al messaggio di emiliano69 del 05/04/2022 alle 14:30:19Vero, fatto 2 giorni a metà novembre è comodissima con la metro ad appena 300 metri e vai dappertutto mentre l'anno prima a park Colombo mi sono mosso solo con i piedi. Saluti Stefano
Come ti hanno consigliato giustamente la metro è il mezzo migliore per muoversi a Roma, non ti conviene allora andare all'AA Romae in via Arco di Travertino? La fermata della metro è vicinissima.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/04/2022 alle 08:16:10vi informo che l'area LPG in via casilina è tornata pienamente in esercizio.
Ho letto che LPG é sotto sequestro, ti consiglio Park Colombo che, volendo, vai a piedi in centro (Colosseo 3 km) oppure autobus (di fronte al parcheggio) o metro Garbatella (1,5 km)