In risposta al messaggio di Gli Incredibili del 01/06/2018 alle 10:55:17Bhe di campeggi cd ne sono un sacco..dal cala ginepro al cigno bianco di Tortolì al capo ferrato di costa rei...ma potrei fare un elenco lunghissimo ma... se lo cerchi economico... la vedo davvero dura... però... mi sembra di ricordare che il camping le dune a Costa rei fa anche sosta camper ma... sei cmq sui 40 euro al giorno. Prova a guardare...
Ciao a tutti siamo una famiglia con 3 bimbi (8,6,1 anno) andiamo in Sardegna dal 29 giugno al 14 luglio .. vorrei andare in un campeggio dove ci sia animazione , aree sosta ombreggiate, che sia vicino al mare (SABBIA!)e possibilmente non troppo costoso sapete consigliarmene qualcuno ? la zona è irrilevante. Ho anche dei dubbi sul fatto di poterne visitare un paio ... tanto per vedere almeno un paio di posti. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di piazzano del 01/06/2018 alle 12:25:16Grazie mille .
Bhe di campeggi cd ne sono un sacco..dal cala ginepro al cigno bianco di Tortolì al capo ferrato di costa rei...ma potrei fare un elenco lunghissimo ma... se lo cerchi economico... la vedo davvero dura... però... mi sembra di ricordare che il camping le dune a Costa rei fa anche sosta camper ma... sei cmq sui 40 euro al giorno. Prova a guardare...
In risposta al messaggio di Gli Incredibili del 01/06/2018 alle 10:55:17Non so quanto costa, io ci vado con una convenzione...prova a chiedere
Ciao a tutti siamo una famiglia con 3 bimbi (8,6,1 anno) andiamo in Sardegna dal 29 giugno al 14 luglio .. vorrei andare in un campeggio dove ci sia animazione , aree sosta ombreggiate, che sia vicino al mare (SABBIA!)e possibilmente non troppo costoso sapete consigliarmene qualcuno ? la zona è irrilevante. Ho anche dei dubbi sul fatto di poterne visitare un paio ... tanto per vedere almeno un paio di posti. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Gli Incredibili del 01/06/2018 alle 10:55:17Dipende da cosa intendete per non "troppo costoso", ma considerate le premesse, se provate il
Cala Ginepro
difficilmente rimarrete delusi ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di rlui del 03/06/2018 alle 10:03:59Sul bella Sardinia, la convenzione che uso io dal 27/4 al 19/7 sono 17€ al giorno due adulti, bimbi sino 12 anni (mi pare) gratis, luce-piazzola-docce calde piscina e animazione varia, spiaggia, certo che c'è sempre qualcosa di meglio, giochi vari per i bimbi.
Il bella Sardinia fino al 10 luglio accetta buoni acsi e altri, spendi al giorno 19 euro. Se preferisci la costa est, vicino al cala Ginepro e un po' piu' economico trovi il Sa Prama: di fronte si estende bella pineta, spiaggiae mare da favola, buon ristorante. Forse per i ragazzi meglio qui che sulla costa ovest, il Bella Sardinia è immerso in bella pineta, ma il mare non è cosi' bello.