http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 15/10/2018 alle 08:48:38
Salve, per il prossimo ponte di novembre avrei intenzione di visitare La Scarzuola. Ho fatto una ricerca nel sito, ma ho trovato solamente post non più 'freschi' di almeno sette anni. La cosa principale che mi interessaè conoscere lo stato della strada che conduce a tal sito, dato che, almeno vedendo su Google, mi sembra alquanto dissestata e molto stretta nel caso di incrociare altri veicoli in senso inverso. Qualcuno ci è stato ultimamente? Disponibilità di parcheggio? Un'area di sosta nelle vicinanze per trascorrere la notte? Grazie Saluti Daniele ...
http://www.lascarzuola.com/
In risposta al messaggio di Gertrude del 15/10/2018 alle 18:32:53Ti ringrazio. A parte il 'buon guidatore' , ma la strada è molto sconnessa? sostando con due camper nel parcheggio questo è spazioso a sufficienza tale da non creare problemi ad altri veicoli?
Sul sito trovi il telefono per prenotare la visita. La strada per arrivare 2.1 km è sterrata e non sempre buona, se sei un buon guidatore ci puoi arrivare con il camper. Davanti alla Scarzuola c'è un parcheggio sterrato.Aree sosta nelle vicinanze: Città della Pieve, che non è proprio vicino, oppure Panicale, bel paesino, oppure Castiglione del lago. Per arrivare bene senza perderti devi passare per Montegabbione.
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 16/10/2018 alle 08:57:09Il parcheggio di fronte alla Scarzuola è sufficientemente grande, non proprio in piano perfetto, ma non darai fastidio.Puoi vederlo con google maps, e puoi controllare tutta la strada sterrata.
Ti ringrazio. A parte il 'buon guidatore' , ma la strada è molto sconnessa? sostando con due camper nel parcheggio questo è spazioso a sufficienza tale da non creare problemi ad altri veicoli? Ciao Daniele