In risposta al messaggio di McFamily del 24/07/2019 alle 00:46:30Ciao per quanto riguarda la durata della visita noi a marzo e in giorno feriale siamo entrati all'apertura e siamo usciti un'ora prima della chiusura e non ci siamo mai fermati, poi tutto è soggettivo.
Ciao a tutti! quest'anno siamo diretti verso la sicilia...direzione parenti... Nostra figlia giustamente vuole fermarsi a Pompei... Ho guardato un po su internet e ho trovato campeggi ma vorremmo evitare... Ho vistoanche 2 aree soste ma oggi ho provato a chiamare e nessuna risposta...sapete se per caso sono aperte?o se c'è un'area camper magari vicino gli scavi... Oppure sapete se è possibile solo parcheggiare il camper in qualche parcheggio custodito a pagamento? Perché pensavamo se no di visitare Pompei (ho letto che in paio di ore si fa...confermate?) e poi ripartire! aspetto vostri consigli sempre molto utili! Grazie mille e buoni km a tutti voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di McFamily del 24/07/2019 alle 00:46:30Ciao. Ti consiglio lo Spartacus. Vlada
Ciao a tutti! quest'anno siamo diretti verso la sicilia...direzione parenti... Nostra figlia giustamente vuole fermarsi a Pompei... Ho guardato un po su internet e ho trovato campeggi ma vorremmo evitare... Ho vistoanche 2 aree soste ma oggi ho provato a chiamare e nessuna risposta...sapete se per caso sono aperte?o se c'è un'area camper magari vicino gli scavi... Oppure sapete se è possibile solo parcheggiare il camper in qualche parcheggio custodito a pagamento? Perché pensavamo se no di visitare Pompei (ho letto che in paio di ore si fa...confermate?) e poi ripartire! aspetto vostri consigli sempre molto utili! Grazie mille e buoni km a tutti voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
In risposta al messaggio di McFamily del 24/07/2019 alle 00:46:30Beh non potete perdervi gli scavi di Pompei, c'è un bel campeggio che si chiama Fortuna Village Pompei!
In risposta al messaggio di McFamily del 24/07/2019 alle 12:51:08Magari puoi telefonare quando sei già partito giusto per chiedere se c'è posto.
Grazie a tutti per le info... purtroppo non sapendo esattamente quando partiremo non posso prenotare... Spero solo di arrivare e trovare posto da qualche parte! Ho visto il sito del camping spartacus e direi che sarebbe idealeper noi visto che ha la piscina... abbiamo anche una bimba di un anno e chissà se riusciremo a visitare tutto per bene! cmq come aree sosta ho visto parking raiola e un'altra in via segni... Punteremo prima quelle e se proprio non c'è posto faremo il tour dei camping! Spero solo che se proprio è tutto pieno di poter parcheggiare a sto punto a ore
In risposta al messaggio di McFamily del 31/07/2019 alle 23:57:39area sosta ametrano dietro la basilica non la prima che trovi ma la seconda a meta strada sicurissima e titolari stupendi 10 minuti a ppiedi e sei negli scavi
allora se tutto va bene venerdì sera massimo sabato sera si parte... di sicuro non riusciremo ad arrivare facendo tutta una tirata cmq pensavamo di arrivare a pompei in mattinata, sistemarci e poi visitare il sito nel pomeriggio...quando vedo che siamo a un'ora da pompei inizio a telefonare alle aree e campeggi e speriamo di essere fortunati! abbiamo sempre fatto le ferie all'estero e quindi non siamo molto abituati all'idea del prenotare
In risposta al messaggio di alligator del 01/08/2019 alle 09:44:12Grazie per l'info!
area sosta ametrano dietro la basilica non la prima che trovi ma la seconda a meta strada sicurissima e titolari stupendi 10 minuti a ppiedi e sei negli scavi