quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 10/03/2010 19:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè, mica mi puoi paragonare Le Gru a San Salvario e a Porta Palazzo!! [:0][:)][:0][:)][:0][:)] Io ci lavoro abbastanza vicino, a Le Gru intendo, quindi una volta alla settimana o ogni due settimane un giretto in pausa pranzo lo faccio volentieri [:D][:D][:D] Caldo d'inverno, fresco d'estate [;)] Ps (per chi non di Torino): Le Gru è un grande centro commerciale a Grugliasco, cittadina alle porte di Torino.
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 11/03/2010 11:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Le Gru non sono a Porta Palazzo! [:D][:D] Tu non sei sensibile alla questione del caldo d'estate, quindi ai vantaggi dei cc, perchè sei sempre al fresco sopra Susa [;)][;)] Anch'io scherzo, figurati se mi offendo per una roba del genere.... poi per Porta Palazzo hai ragione, ci passo poco ma tutte le volte è per me un colpo al cuore vedere le insegne dei negozi in arabo, ma la nostra società ormai va in quella direzione....
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/03/2010 21:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corso Casale (non Canale). Parcheggia tranquillamente in corso Monte Lungo.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/03/2010 21:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggia in corso Montelungo, la partita non vi darà noia...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 11/03/2010 21:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se poi dovessero darti fastidio tiragli 20/30 Tigelle bollenti!! ahahahahaha scherzoooo[:D][:D][:D][:D] Buon weekend Mauro
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/03/2010 21:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed in tuo onore abbiamo predisposto anche una situazione meteo davvero invidiabile [:D][:D][:D](Torino è sempre bella ma ahimè, il clima che hai trovato, non è cosa di sempre). Felice che ti sia trovato bene...[;)] p.s. grazie alle tue indicazioni, ho inibito la funzione della EGR, e le primissime impressioni sono decisamente positive. Grazie
http://www.castellodirivoli.org/#
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/03/2010 21:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Non ti dimenticare Piazza Vittorio , il Duomo e tutta la zona vicino al Museo Egizio , dove troverai i palazzi dove i Savoia regnavano. Anche se è un po fuori c'è la palazzina di caccia di Stupinigi. Buon ritorno.
http://www.comune.torino.it/chi...
Torino città dell'arte contemporanea: Gam, Museo d'arte contemporanea di Rivoli, Fondazione Sandretto e Fondazione Merz. Buona Visitaquote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/03/2010 13:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseriaccia.. se me lo dicevi sarei venuto...[:p][:p] tra l'altro abito li vicino!! Ciao Grazie
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 11/03/2010 21:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Clint. Dovrei essere a Torino Dom 28. Solo un piccolo prob: quella sera c'è il posticipo di serie A della Juve, e il mio camper è targato Roma ed ha anche un bell'adesivo del cone (romano) vale la pena andare in zona Olimpico o traccheggio ed arrivo lun. mattina. Grazie Stefano