www.lasalina.info
In risposta al messaggio di Il Pensio nato del 07/08/2020 alle 17:09:02Grazie 1000!
Tra le tante: www.lasalina.info Sono sullo Jonio, a Torre Colimena. Il campeggio è direttamente sulla spiaggia e confina con l'area protetta Saline dei Monaci. Spartano, ma pulito e ordinato. Mare pulitissimo, possibilitàdi scegliere spiaggia libera di sabbnia oppure scogli, nel raggio di 50 metri da camper. Al momento il litorale del sud barese è soggetto alla fioritura delle alghe, per cui meglio lo Jonio.
In risposta al messaggio di michygiulia del 07/08/2020 alle 14:23:59Consiglio una visita alla bella e attraente Monopoli con parcheggio fronte mare a 1km dal centro con passeggiata o pista ciclabile tranquillo , oltre a Polignano (molto turistica) Ostuni , Otranto sullo ionio punta prosciutto e dintorni Gallipoli. Ma in puglia il mare e stupendo quasi ovunque
Ciao a tutti! In questi giorni siamo a Vieste, poi vorremmo proseguire verso sud. In programma abbiamo Fasano, Locorotondo e Cisternino. Poi vorremmo passare qualche giorno al mare... Se possibile aree/camping sul mare (no navetta) e magari vicino al centro. Mi sapete consigliare qualcosa? Grazie Michela Michela
In risposta al messaggio di michygiulia del 07/08/2020 alle 18:00:09Ci sono anche altre aree nella zona,oltre la salina,il mare è molto bello ma le spiegge super affollate,soprattutto nel fine settimana
Grazie 1000! Ho mandato messaggio per chiedere disponibilità. Dal sito sembra proprio bello!
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 07/08/2020 alle 21:43:48Eh purtroppo il periodo è infelice... Siamo consapevoli che ad agosto è affollato.
Ci sono anche altre aree nella zona,oltre la salina,il mare è molto bello ma le spiegge super affollate,soprattutto nel fine settimana Gli spazi nelle AA sono davvero ristretti. C'ero una settimana fa...
In risposta al messaggio di michygiulia del 07/08/2020 alle 22:05:35Io sono stato nel Salento due settimane l'anno scorso e ho fatto una scheda con le caratteristiche delle spiagge tra le più famose, con indicazioni sulla sosta in camper.
Eh purtroppo il periodo è infelice... Siamo consapevoli che ad agosto è affollato. Se hai altre AA da consigliarmi... Grazie!
http://mondiparalleli.org/2019/...
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di michygiulia del 07/08/2020 alle 22:05:35Se arrivi la sera e vuoi risparmiare,a torre colimena dove inizia la zona chiusa al traffico delle saline,c'è un parcheggio pieno di camper in sosta libera.
Eh purtroppo il periodo è infelice... Siamo consapevoli che ad agosto è affollato. Se hai altre AA da consigliarmi... Grazie!