In risposta al messaggio di gio 60 del 13/02/2019 alle 11:19:38Da giorni dicono che dovrebbe riaprire con le dovute cautele... Secondo me stanno temporeggiando perché non è semplice doversi assumere la responsabilità dopo quello che è successo a Genova.
Ciao, finalmente una buona notizia, la E45 dovrebbe essere riaperta oggi solo per il traffico leggero (sotto 3500 kg.) e con particolari cautele. Io mi domando, essendo zona molto sismica, secondo voi ci possiamo fidare? Forse mi sto facendo io troppi problemi? Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di Paolotmax del 13/02/2019 alle 19:20:27Ciusto
Sicuramente se i ponti non sono caduti prima con tutti i mezzi pesanti che transitavano, limitando ai 35 Quintali non vedo pericoli!
In risposta al messaggio di gio 60 del 13/02/2019 alle 11:19:38penso di sì
Ciao, finalmente una buona notizia, la E45 dovrebbe essere riaperta oggi solo per il traffico leggero (sotto 3500 kg.) e con particolari cautele. Io mi domando, essendo zona molto sismica, secondo voi ci possiamo fidare? Forse mi sto facendo io troppi problemi? Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di gio 60 del 14/02/2019 alle 09:47:37Hanno anche messo i velox (ben segnalati), che non obbligano materialmente a rallentare, ma almeno la prospettiva che arrivi a casa il multone magari renderà ragionevole anche chi non lo è.
Certo, avete ragione, non avevo considerato questo fatto. Quindi da ieri si può percorrere il ponte ai 40 e solo sulle corsie di mezzo. Ciao Giovanna.