In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 18/05/2018 alle 08:13:11Forse è meglio se correggi il titolo.
Buongiorno a tutti mi date della diritte sulla zona del leccese come mare visto che è la prima volta che vado in Puglia con il camper Qualsiasi cosa è gradita campeggi ,area camper, ristoranti. Divertimento. Il periodo delle ferie è dal 1 luglio al 16 sempre grato Alfonso dipicon
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 18/05/2018 alle 10:51:48appunto, correggi il titolo, tu che puoi
Scusatemi per il titolo sicuramente volevo dire leccese assolutamente no leccare grazie
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 18/05/2018 alle 10:08:02Buongiorno, sicuramente ci saranno già molte notizie per il Salento ma nel caso avresti bisogno di qualcosa piu nello specifico sono a disposizione essendo della zona.
Forse è meglio se correggi il titolo.
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 23/05/2018 alle 13:43:44Visto che puoi affittare una macchina, ti consiglio vivamente di andare a Patù, è vicino, fanno una cucina contadina meravigliosa, prenotare priima.
buongiorno sig . Mauro ( nick frigulino) prendo come oro colato la sua disposizione per notizie sul salento io andro' li in un periodo spero non affollato dal primo luglio al 15 mi hanno consigliato marina d'ugento comeposto dove fermare il camper e precisamente area sosta rivamare secondo le sue conoscenze sono vicino al mare? la spiaggia e' idonea a una bimba piccola ?? poi essendo della zona mi consiglia un ristorante a base di pesce logicamente con prezzi sul contenuto ? mi indica altre spiagge visto che mi hanno detto che sono alle maldive del salento? visto chel'area camper fitta anche una macchina grazie per le sue eventuali risposte e mi rimetto anche io per qualsiasi chiarimento su due regioni la campania visto che sono nativo in costiera amalfitana e la lombardia visto che lavoro nel bresciano grazie Alfonso
https://www.lucianopignataro.it...