In risposta al messaggio di pista74 del 13/07/2018 alle 14:18:10Ciao Pista, non ho una risposta alla tua domanda, magari telefonando al camping (molto piccolo).... chiedendo altresì l'accessibilità dei camper sulla SS sorrentina o amalfitana (meglio la sorrentina per la viabilità) poichè l'Anas mette dei divieti stagionali. Quello che vorrei consigliarti, nel caso il camp sia accessibile, è una escursione (trek di 2 ore a/r) alla baia di jeranto, oasi FAI (v. su web) stupenda.
Ciao a tutti, volevo avere l'opinione di qualcuno che è stato nel campeggio in oggetto riguardo la comodità e fruibilità del mare e sopratutto se è accessibile con mezzi oltre i 7 metri. Grazie 1000 e buone vacanze a tutti Fabio Ciao Fabio!!! L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
In risposta al messaggio di doppioross del 16/07/2018 alle 11:31:10Grazie!!
Ciao Pista, non ho una risposta alla tua domanda, magari telefonando al camping (molto piccolo).... chiedendo altresì l'accessibilità dei camper sulla SS sorrentina o amalfitana (meglio la sorrentina per la viabilità)poichè l'Anas mette dei divieti stagionali. Quello che vorrei consigliarti, nel caso il camp sia accessibile, è una escursione (trek di 2 ore a/r) alla baia di jeranto, oasi FAI (v. su web) stupenda. buone vacanze