In risposta al messaggio di gio 60 del 10/12/2019 alle 17:37:43Se ti chiamano e non rispondi non paghi nulla. Disattiva però la connessione dati.
Dovrei tenerlo acceso perchè ho l'allarme con il combinatore telefonico preferisco vedere se mi chiama l'allarme ma se lo lascio acceso e non rispondo cosa succede?
In risposta al messaggio di Marcap del 10/12/2019 alle 18:50:55Si, la connessione dati lo sapevo che è da disinserire.
Se ti chiamano e non rispondi non paghi nulla. Disattiva però la connessione dati. Mario
In risposta al messaggio di gio 60 del 10/12/2019 alle 17:37:43NULLA SE NON RISPONDI.
Dovrei tenerlo acceso perchè ho l'allarme con il combinatore telefonico preferisco vedere se mi chiama l'allarme ma se lo lascio acceso e non rispondo cosa succede?
In risposta al messaggio di gio 60 del 10/12/2019 alle 17:37:43Non vorrei essere in te quando il tuo allarme "ti chiama" e tu non puoi/vuoi rispondere ed inoltrare magari la chiamata a qualcuno che ti possa aiutare a scacciare i malviventi.
In risposta al messaggio di massimo2020 del 11/12/2019 alle 09:16:10Hai ragione, dato che sono anche apprensiva...
Non vorrei essere in te quando il tuo allarme ti chiama e tu non puoi/vuoi rispondere ed inoltrare magari la chiamata a qualcuno che ti possa aiutare a scacciare i malviventi. Se è cosi importante, la spesa di qualche € per una connessione sicura non t'ammazza
In risposta al messaggio di franco1945 del 11/12/2019 alle 09:47:05Grazie per l'informazione.
per la mia natura di isolano ho utilizzato tantissime volte i servizi di tutte e tre le compagnie che operano da/verso la Sicilia. Solo una volta sono inccappato nel roaming a trabocchetto, quando, [tantissimi anni addietrocon scheda verde OMINITEL e un Motorola col flip e la gobba, quindi ai primordi dei cellulari, con fatturazione mensile posticipata a consumo] commisi io l'errore di chiamare casa e pagai a mia insaputa un roaming folle con una compagnia Maltese. Tutte le altre volte, pur tenendo il terminale acceso ma senza telefonare, non ho mai avuto addebiti. Le leggende metropolitane sono dure a morire, e più sono sciocche più sono tenaci.