In risposta al messaggio di vanni42 del 15/06/2018 alle 17:33:18Sono terme ad accesso libero con tre vasche a temperatura diversa con la più alta molto calda in tutto possono ospitare una trentina di persone, non ci sono servizi di alcun tipo
Vorrei passare due giorni alle terme di Viterbo vorrei informazioni sul Bagnaccio ? sono di Forli merita il viaggio il posto camper come come sono le vasche . Se qualcuno mi può dire di più lo gradirei molto . Saluti Giovanni
In risposta al messaggio di vanni42 del 15/06/2018 alle 17:33:18Ciao, troverai diverse vasche a temperatura differente. L'acqua è incanalata in vasche artificiali. All'esterno un ampio parcheggio dove sostare, dormire. A luglio 2017 qualcuno dello staff pernottava all'interno del parco termale. Comunque massima tranquillità notturna. Il tutto non è gratuito, non ricordo l'importo versato per l'ingresso e la sosta.
Vorrei passare due giorni alle terme di Viterbo vorrei informazioni sul Bagnaccio ? sono di Forli merita il viaggio il posto camper come come sono le vasche . Se qualcuno mi può dire di più lo gradirei molto . Saluti Giovanni
In risposta al messaggio di vanni42 del 15/06/2018 alle 17:33:18ULTIMAMENTE HANNO FATTO DIVERSI LAVORI e la sosta non è piu' gratuita, comunque merita, noi andiamo spesso, su facebok c'è la pagina dedicata con diverse foto e puoi valutare meglio... Buoni Km