In risposta al messaggio di palmex del 22/01/2018 alle 15:26:51escluso Lacona con i suoi 5 campeggi con i suoi due attracchi nel omonimo golfo .avrai fatto giri anche nel golfo addiacente di Marina di Campo con tre campeggi sei arrivato via mare fino a Cavoli ? Secchetto ? Fetovaia anche oltre ? santAndrea?
Quest'anno dedicheremo le due settimane iniziali di Luglio all'isola d'Elba in un campeggio rimanendo stanziali ( specifica richiesta del figlio ). Siccome abbiamo un gommone con un piccolo motore da 9cv, conoscete qualchecampeggio con la marina per ormeggiarlo per tutta la durata della vacanza ?... Escludiamo la zona Lacona che l'abbiamo già visitata due volte.. Grazie
In risposta al messaggio di palmex del 22/01/2018 alle 18:23:16...praticamente ho indicato tutti i campeggi direttamente sulle spiagge ...non avendo tu indicato quali spiaggete hai raggiunto partendo da Lacona ... il gommoncino sarà senz altro meglio della mia canoa, per questo non ho fatto la costa da Cavo a Bagnaia .le altre spiagge fatte perchè sempre possibile il rientro per strada.bus o recuperato da amici.Fatto anche a piedi molti i tratti di costa dove presenti sentieri
grazie... studio un po'...