In risposta al messaggio di nebris del 12/09/2022 alle 16:20:07Grazie, molto gentile ora mi informo se a Gennaio Febbraio sono aperti.
A Cirella( Diamante) trovi una bella area si chiama Ulisse , è praticamente un campeggio ,docce, attacchi corrente ,carico e scarico. A mezzogiorno solo per asporto trovi dei piatti ottimi preparati sul posto c'è un piccolo spaccio alimentare ,direttamente sul mare a due passi da >>Diamante. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di poverakiria del 28/09/2022 alle 10:35:11L'area Ulisse vicino Cirella è aperta tutto l'anno però già a settembre non c'è più il ristorante ed il paese è piccolino con pochi punti dove fare rifornimento alimentare
Grazie, molto gentile ora mi informo se a Gennaio Febbraio sono aperti. Grazie ancora.
In risposta al messaggio di MorBa del 29/09/2022 alle 06:56:58Buon giorno, ho chiesto ieri e mi hanno risposto che chiudono da ottobre fino a marzo. Grazie comunque. Ciao
L'area Ulisse vicino Cirella è aperta tutto l'anno però già a settembre non c'è più il ristorante ed il paese è piccolino con pochi punti dove fare rifornimento alimentare
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 29/09/2022 alle 04:51:45Grazie ora vedo più informazioni su internet. Grazie ancora. Ciao
A diamante ( un km circa) c'è l'area di sosta lido tropical,c'ero per natale insieme a diversi altri stanziali . Da li in un quarto d'ora a piedi sei a diamante. Hai tutti i servizi
In risposta al messaggio di poverakiria del 29/09/2022 alle 08:27:44Si, tutti i servizi rimasti a 30 anni fa. Zona scarico che è un mer...daio e docce a gettoni che fanno senso per quello che si paga. Buona solo la pizza. Frequentato spesso da persone non molto ma attente all' igiene e al vivere comune.
Grazie ora vedo più informazioni su internet. Grazie ancora. Ciao
In risposta al messaggio di nebris del 12/09/2022 alle 16:20:07In inverno? Ci vado a volte in auto dai parenti di mia moglie.a Maiera... Escluso il tropical, mi sembra tutto chiuso dal 1 novembre
A Cirella( Diamante) trovi una bella area si chiama Ulisse , è praticamente un campeggio ,docce, attacchi corrente ,carico e scarico. A mezzogiorno solo per asporto trovi dei piatti ottimi preparati sul posto c'è un piccolo spaccio alimentare ,direttamente sul mare a due passi da >>Diamante. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di 2assi del 01/10/2022 alle 14:15:48o basta là
Tutte le fonti più importanti, meteo it il sole 24 ore turismo invernale ecc... Mettono Imperia la città con il miglior clima d'Italia...
In risposta al messaggio di Subalpino del 01/10/2022 alle 15:21:45
E Savona al secondo posto
In risposta al messaggio di poverakiria del 05/09/2022 alle 17:21:07Ciao, quest'anno a febbraio, sono stato a Bianco (RC) al villaggio "Ionio Blù"
Buon giorno, gentilmente avete suggerimenti per gennaio e febbraio al sud al mare per fuggire dal freddo nord ? Vi ringrazio. Francesco
In risposta al messaggio di Tonino57 del 05/10/2022 alle 10:47:17Grazie per l'informazione, ora vedo sul sito.
Ciao, quest'anno a febbraio, sono stato a Bianco (RC) al villaggio Ionio Blù La tariffa mensile è di 100 € con elettricità a parte, pagata a consumo Hai un contatore personale, al quale ti attacchi, dal quale puoi rilevarei tuoi consumi Il titolare è un'ottima persona, così come il suo collaboratore ( puoi controllare le recensioni su google) L'unica nota negativa, se così si può dire, è che il paese offre poco Ci sono supermercati, il giovedì il mercatino, un bel lungomare, un' ottima pasticceria un paio di pizzerie, rosticcerie e poco altro A febbraio scorso c'erano una 70ina di equipaggi, ma l'area è enorme e volendo ci si può distanziare stando da soli Io lo consiglio Tonino 57
In risposta al messaggio di Tonino57 del 05/10/2022 alle 10:47:17Grazie, mi sembra molto interessante anche se non vedo foto con il mare.
Ciao, quest'anno a febbraio, sono stato a Bianco (RC) al villaggio Ionio Blù La tariffa mensile è di 100 € con elettricità a parte, pagata a consumo Hai un contatore personale, al quale ti attacchi, dal quale puoi rilevarei tuoi consumi Il titolare è un'ottima persona, così come il suo collaboratore ( puoi controllare le recensioni su google) L'unica nota negativa, se così si può dire, è che il paese offre poco Ci sono supermercati, il giovedì il mercatino, un bel lungomare, un' ottima pasticceria un paio di pizzerie, rosticcerie e poco altro A febbraio scorso c'erano una 70ina di equipaggi, ma l'area è enorme e volendo ci si può distanziare stando da soli Io lo consiglio Tonino 57
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/09/2022 alle 10:12:06Non sono d'accordo con quello che hai detto. Può darsi che ci sei stato nei mesi di luglio ed Agosto ma nel periodo invernale non ho riscontrato i problemi che mi indichi. Per 10 euro al giorno che si paga, se fai un mese si paga ancora meno, non penso che sia un problema pagare un euro per le doccie che erogano acqua molto calda e durano molto. Io ci sono stato un mese fa e c'erano molti camper, in special modo stranieri, che svernavano. Mi sono trovato bene anche al ristorante/pizzeria all'interno (serata pizza 10 euro con pizza a scelta+bibita+dolce). Ecco come ero sistemato
Si, tutti i servizi rimasti a 30 anni fa. Zona scarico che è un mer...daio e docce a gettoni che fanno senso per quello che si paga. Buona solo la pizza. Frequentato spesso da persone non molto ma attente all' igiene e al vivere comune.
In risposta al messaggio di totoSA del 14/11/2022 alle 19:17:23Non ho dubbi che tu ti sia trovato bene. Io anche sono stato bene a luglio ma anche ad agosto e ho sempre mangiato una buona pizza con vista sull'isola di Cirella al tramonto. Ciò non giustifica quello che ho visto riguardo il carico e scarico, l'immondizia o lo scarico in piazzola da parte di chi frequenta assiduamente quella parte di Calabria.
Non sono d'accordo con quello che hai detto. Può darsi che ci sei stato nei mesi di luglio ed Agosto ma nel periodo invernale non ho riscontrato i problemi che mi indichi. Per 10 euro al giorno che si paga, se fai un mesesi paga ancora meno, non penso che sia un problema pagare un euro per le doccie che erogano acqua molto calda e durano molto. Io ci sono stato un mese fa e c'erano molti camper, in special modo stranieri, che svernavano. Mi sono trovato bene anche al ristorante/pizzeria all'interno (serata pizza 10 euro con pizza a scelta+bibita+dolce). Ecco come ero sistemato
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/11/2022 alle 19:48:55Ripeto, questo può succedere a Luglio ed Agosto non in questo periodo! Lo affermo perchè io sono stato in entrambi i periodi e ti posso assicurare che in questo periodo non succede niente di quello che tu hai vissuto. Sono tutti pensionati e per lo più stranieri rispettosi della quiete e del vivere civile.
Non ho dubbi che tu ti sia trovato bene. Io anche sono stato bene a luglio ma anche ad agosto e ho sempre mangiato una buona pizza con vista sull'isola di Cirella al tramonto. Ciò non giustifica quello che ho visto riguardo il carico e scarico, l'immondizia o lo scarico in piazzola da parte di chi frequenta assiduamente quella parte di Calabria.