In risposta al messaggio di totoSA del 14/11/2022 alle 21:51:38nell'ultimo capoverso hai toccato il tasto giusto. Ho scritto che sono rimasti indietro perchè ci sono tornato a distanza di quasi 20 anni e non ho trovato cambiamenti se non il fatto che non alzano la sbarra per uscire fin quando non hai dimostrato di aver pagato e per me anche questo significa qualcosa.
Ripeto, questo può succedere a Luglio ed Agosto non in questo periodo! Lo affermo perchè io sono stato in entrambi i periodi e ti posso assicurare che in questo periodo non succede niente di quello che tu hai vissuto. Sono tutti pensionati e per lo più stranieri rispettosi della quiete e del vivere civile.
In risposta al messaggio di poverakiria del 05/09/2022 alle 17:21:07Area sosta da Pasquale ,Marina di Pulsano (come stare su una terrazza vista mare) oppure La masseria Gallipoli aperti tutto l'anno
Buon giorno, gentilmente avete suggerimenti per gennaio e febbraio al sud al mare per fuggire dal freddo nord ? Vi ringrazio. Francesco