In risposta al messaggio di Ramiro del 28/12/2018 alle 11:13:11il campeggio di Pozzuoli è chiuso da quando nel parco archeologico c'è stato l'incidente nella "fumarola"
buon giorno a tutti, in primavera vorrei fare un giro zona Napoli, Agerola e già che ci siamo una sosta di 3 o 4 giorni a Ischia. L'idea sarebbe quella di arrivare sull'isola e andare in albergo utilizzando in loco i mezzipubblici ma a questo punto il problema è: dove posso sistemare il camper in una zona custodita ? il campeggio di Pozzuoli è aperto che voi sappiate? grazie in anticipo a chi mi saprà dare delle idee Saverio
https://parcheggiodegliaranci.w...
In risposta al messaggio di doppioross del 28/12/2018 alle 18:36:56Grazie! Provo
telefona a questo e chiedi se puoi parcheggiare il camper
In risposta al messaggio di Ramiro del 28/12/2018 alle 21:26:09Sono stato ad Ischia in camper sostando in un campeggio sulla spiaggia dei Maronti.
Grazie! Provo
In risposta al messaggio di Ramiro del 02/01/2019 alle 08:16:06Ciao Ramiro,
in camper? ma ci si arriva in camper? ho letto che le strade sono strette. Abbiamno un camper mansardato di 6.90 mt. di lunghezza
In risposta al messaggio di Ramiro del 28/12/2018 alle 11:13:11Allora, premesso che ad Ischia puoi andarci anche con il camper, assicurandoti in via preventiva disponibilità e/o apertura campeggi, e che la viabilità è diciamo normale, potresti in alternativa lasciare il camper a Napoli parcheggio IPM viale colli aminei con la metro arrivi n p.za municipio ovvero al porto da li prendi traghetto e/0 aliscafo e buona visita nell'isola verde
buon giorno a tutti, in primavera vorrei fare un giro zona Napoli, Agerola e già che ci siamo una sosta di 3 o 4 giorni a Ischia. L'idea sarebbe quella di arrivare sull'isola e andare in albergo utilizzando in loco i mezzipubblici ma a questo punto il problema è: dove posso sistemare il camper in una zona custodita ? il campeggio di Pozzuoli è aperto che voi sappiate? grazie in anticipo a chi mi saprà dare delle idee Saverio
In risposta al messaggio di Sal235 del 01/02/2019 alle 18:19:39Confermo quanto scrive DK670, campeggio spiaggia dei maronti e se hai la possibilita di avere uno scooter ti giri l'isola che è un piacere, altrimenti anche rimanendo in campeggio basta che vai in spiaggia, alzi una mano e ti arriva il taxi di mare che ti porta dove vuoi, chiama cmq sempre prima il campeggio x info sulla disponibila dei posti.
Allora, premesso che ad Ischia puoi andarci anche con il camper, assicurandoti in via preventiva disponibilità e/o apertura campeggi, e che la viabilità è diciamo normale, potresti in alternativa lasciare il camper a Napoliparcheggio IPM viale colli aminei con la metro arrivi n p.za municipio ovvero al porto da li prendi traghetto e/0 aliscafo e buona visita nell'isola verde
In risposta al messaggio di maxserra del 02/02/2019 alle 05:45:42Ciao maxserra mi puoi spiegare gentilmente il costo del traghetto e il nome del campeggio ti sarei molto grato a il traghetto e da pozzuoli? ciao un saluto
Confermo quanto scrive DK670, campeggio spiaggia dei maronti e se hai la possibilita di avere uno scooter ti giri l'isola che è un piacere, altrimenti anche rimanendo in campeggio basta che vai in spiaggia, alzi una mano e ti arriva il taxi di mare che ti porta dove vuoi, chiama cmq sempre prima il campeggio x info sulla disponibila dei posti.
In risposta al messaggio di Rino 51 del 02/02/2019 alle 15:16:56Ciao Rino, il campeggio si chiama "Camping Mirage" ed è situato nella spiaggia dei Maronti, è direttamente sul mare. La strada per accedervi è in discesa abbastanza ripida e con tornanti, se guardi con google maps la puoi vedere, cmq si percorre bene prestando le dovute attenzioni, ci scendono camper lunghi anche 7/8 metri. Per il costo del traghetto non ti saprei dire, in quanto cambia dal periodo in cui si va, io ho speso a fine settembre 90 euro. Dal campeggio, con il taxi di mare puoi andare a Monte Sant'Angelo e fare un aperitivo nella mitica piazzetta, oppure arrivare fino alla baia di Sorgeto dove potrai fare il bagno in mare in un punto dove l'acqua è talmente calda da non immaginare. Per l'imbarco arrivi al porto di Pozzuoli, uscita tangenziale 12, la traversata dura un'ora.
Ciao maxserra mi puoi spiegare gentilmente il costo del traghetto e il nome del campeggio ti sarei molto grato a il traghetto e da pozzuoli? ciao un saluto
In risposta al messaggio di Rino 51 del 04/02/2019 alle 14:38:43
Ciao MaxSerra ti ringrazio per avermi risposto sei stato molto gentile a risentirci