In risposta al messaggio di salito del 21/05/2022 alle 18:59:43Siiiiiiiii
luglio agosto lo lascio tutto a voi gente di mondo io mi accontento anche di febbraio...ottimo periodo peccato che gli svizzeri la pensino uguale...ma giusto per non annoiarsi stanno studiando chiedendo un ponte giusto così per non escludere chi fa i conti e quelli del mal di mare... non serve che metto il link trovata anche l altra app .?
In risposta al messaggio di Andre1975 del 21/05/2022 alle 19:20:11per la Sardegna… webcam in tempo reale …
Siiiiiiiii scaricata. in questo momento tramontana 2.06 Vedo se c’è ne è una simile per la Sardegna thanks a lot
https://www.aircam.io/
In risposta al messaggio di salito del 21/05/2022 alle 19:29:27Ne ho trovata un altra pazzesca!!
...veramente ottima non fa nemmeno fare la fatica di farti ricordare chi sta a sud chi a nord ...e inoltre ti nomina tutte le spiagge pure quelle di soli due metri quadri .
In risposta al messaggio di salito del 22/05/2022 alle 05:29:03Caro amico del nord est
da sempre c'è un ricambio sulle spiagge era ed è normale ,lo prevedono pure i ticket dei P la mezza giornata ( h13/14) Essendo possibile in circa 20/30 minuti trasferirsci da nord (Procchio ) a sud (Marina di Campo ) Laconaa PortoFerraio opp.a PortoAzzurro ecc.ecc.Spostamenti per curiosita vedere più spiagge possibili ognuna diversa dall altra .Spostamenti per avere mare calmo ,spostarsi a seconda del vento .Ora con quest ultima app non serve più sapere nord sud est ovest e nomi dei venti,non serve guardare le webcam ...serve almeno sapere il nome della spiaggia dove si è anzi a dirla tutta non serve neppure sapere il nome di dove sei... con telefonino con GPS attivo e clicchi l altra spiaggia suggerita ... Tecnologia al servizio della pigrizia ? Poi quando sei un abitue lasci agli altri il correre dietro al vento ...alla ricerca dei P osteggi alcuni a pagamento pure per le due ruote inserendo il numero della targa... Sul traghetto lascio frigo acceso a gas ? domando per un amico...
In risposta al messaggio di salito del 25/05/2022 alle 15:41:29Corretto sanzionarli
. Questi due ,uno svizzero uno germanico, devono aver preso alla lettera :..... campeggi tutti pieni... ..invece si sono presi due,sanzioni a testa, una sanzione per campeggio all’interno del Parco Nazionale e l'altraper aver violato le norme che vietano di introdurre automezzi al di fuori delle strade consentite. ''''''' l isola fa parte del parco regionale ' Con i camper sulla spiaggia di Fonza, sanzionati i due proprietariCON I CAMPER SULLA SPIAGGIA DI FONZA, SANZIONATI I DUE PROPRIETARIScritto da Reparto Carabinieri P.N. “Arcipelago Toscano ''' cosi si fa del male a tutta la categoria dei camperisti ps, presso la spiaggia di Fonza, per verificare una segnalazione di camping abusivo e di presunto danneggiamento della vegetazione dunale. Questo conferma che le ffoo vengono chiamate dai locali/turisti/frequentatori anche se è bassa stagione.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 09/06/2022 alle 17:20:56visitabili con lo scooter ? anche con un ciao giri tutta l isola in mezza giornata .Poi dipende da quanto tempo ti fermi in ogni spiaggia .Si calcolano un cento spiagge conteggiate anche quelli di ventimetriquadri .
Io sto per prenotare al camping Europa, ho trovato posto dal 18 al 24 giugno, qualcuno lo conosce? l'accesso alla spiaggia è comodo qualora uno voglia portare al seguito un SUP? nelle vicinanze ci sono spiagge e località visitabili con scuter? grazie ed un saluto tutti
In risposta al messaggio di salito del 11/06/2022 alle 07:01:04Amico Salito
spero non avere fatto desistere dalla scelta ma di avere stuzzicato la curiosità di raggiungere l isola anche se i giorni a disposizione sono pochi .