In risposta al messaggio di ronza75 del 12/12/2021 alle 00:05:59Le notizie più recenti (2018) saranno sempre vecchie .
Ciao a tutti, non trovando piu notizie dal lontano 2009 chiedo a voi x passare un po' di gg sotto le feste nell'isola. Premettendo che nn necessito di corrente , ma solo di scarico ognitanto, che strutture aperte o puntitrovo,? È comodo fare libera eventualmente...nel caso ascolto ogni consiglio. È da tanto che nessuno recensisce l'isola x l'invernoGrz a tutti ronza75
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di salito del 12/12/2021 alle 16:29:32Noi ci andremo comunque, fatto salvo restrizioni dell'ultimo minuto, ho visto che ci sono 3 aree camper aperte x scaricare ci siamo!
Le notizie più recenti (2018) saranno sempre vecchie . Vecchie anche se fossero del 2020 .La situazione attuale ed richiede info fresche e queste lo saranno nel momento Che si è sul posto . Per sapere cosa c'è di apertobisogna telefonare agli interessati del settore e chiedere fino a che punto terrano aperto perché carichi/scarichi gratuti non c'erano . TUtti ad aspettare che qualc uno vada e riferisca... Io per gennaio aspetto ad informarmi a seconda dello sviluppo della situazione non voglio vivere tre settimane di illusione
In risposta al messaggio di ronza75 del 12/12/2021 alle 17:44:40Salve volevo chiedervi ma per il traghetto voi come fate? Prenotazione o biglietto direttamente al porto.
Noi ci andremo comunque, fatto salvo restrizioni dell'ultimo minuto, ho visto che ci sono 3 aree camper aperte x scaricare ci siamo!
In risposta al messaggio di ariete64 del 14/12/2021 alle 23:23:31
Salve volevo chiedervi ma per il traghetto voi come fate? Prenotazione o biglietto direttamente al porto. Saluti Roberto
In risposta al messaggio di ronza75 del 12/12/2021 alle 17:44:40Quali e dove? E' una delle destinazioni in elenco, per ora con bassa priorità.
Noi ci andremo comunque, fatto salvo restrizioni dell'ultimo minuto, ho visto che ci sono 3 aree camper aperte x scaricare ci siamo!
In risposta al messaggio di Steu851 del 15/12/2021 alle 11:03:10Ovvio che arriva il momento di carico/scarico.
Quali e dove? E' una delle destinazioni in elenco, per ora con bassa priorità. Ho un amico in loco e mi dice che comunque vede camper parcheggiati in libera ed essendo molto fuori stagione nessuno gli dice niente
In risposta al messaggio di alexf del 15/12/2021 alle 14:07:18Scusa, ma cosa intendi per….
Sono passati alcuni anni ma anche noi abbiamo passato le vacanze natalizie all'Elba. E stata un'ottima scelta vuoi per la temperatura vuoi per la mancanza assoluta di gente in giro. Ci si poteva fermare ovunque tanto c'erail vuoto assoluto tranne qualche sporadico nativo. Questo però ha portato diversi problemi di rifornimenti alimentari oltre a locali di ristorazione aperti, Fortunatamente abbiamo trovato un pozzetto di scarico e rifornimento acqua nel parcheggio dell'aeroporto e li abbiamo necessariamente fatto alcuni stop. Bellissimo ricordo la notte di capodanno nel piccolo parcheggio di Cavoli e sotto il grande albero di Natale approntato dal comune. Nessuno in giro, nessun petardo solo noi! All'una è arrivata un'auto di fidanzatini, hanno aperto una bottiglia, una fetta di panettone, qualche bacio e silenziosamente se ne sono andati. Un paradiso.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 15/12/2021 alle 14:16:16
Scusa, ma cosa intendi per…. Sono passati alcuni anni ma anche noi abbiamo passato le vacanze natalizie all'Elba.
In risposta al messaggio di alexf del 15/12/2021 alle 15:23:35I tempi cambiano ...con questo COVID la gente come può muoversi si"" fionda"" Nessuno pensa di essere all ultima uscita della sua vita ma molti hanno memorizzato di ""cogliere l attimo "" .Ti parlo dell inverno 2020 novembre .C erano molte finestre aperte/illuminate appartamenti privati e camperisti presi a male parole per non aver capito di non essere soli e di dare fastidio a quelli degli appartamenti dietro Che erano giù pensando di essere in tranquillità da soli ...Io stesso ho messo sull attenti alcuni camperisti che continuando avvrebbero "" chiamato"" i vigili/carabinieri
Ora fatico a ricostruire l'anno esatto ma credo tra i 10 e 15 anni fa. Non credo sia però cambiato molto, all'Elba andranno solo d'estate compresi i proprietari delle seconde case visto che erano tutte vuote.
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di ronza75 del 12/12/2021 alle 00:05:59Noi siamo arrivati...se avete bisogno di info chiedete pure
Ciao a tutti, non trovando piu notizie dal lontano 2009 chiedo a voi x passare un po' di gg sotto le feste nell'isola. Premettendo che nn necessito di corrente , ma solo di scarico ognitanto, che strutture aperte o puntitrovo,? È comodo fare libera eventualmente...nel caso ascolto ogni consiglio. È da tanto che nessuno recensisce l'isola x l'invernoGrz a tutti ronza75
In risposta al messaggio di ronza75 del 31/12/2021 alle 19:29:59Raccontaci le tue prime impressioni
Noi siamo arrivati...se avete bisogno di info chiedete pure
In risposta al messaggio di ronza75 del 31/12/2021 alle 19:29:59Oh uno dei pochi che si fa vivo una volta sul posto .
Noi siamo arrivati...se avete bisogno di info chiedete pure
In risposta al messaggio di salito del 01/01/2022 alle 13:54:51Siamo all'area camper parco delle dune di lacona. Il viaggio è stato facile, 1 ora e mezza di traghetto dove chiedono GP e mascherine ffp2
Oh uno dei pochi che si fa vivo una volta sul posto . Qua a Merano ogni we camping pieno e pure il P ... Oggi nel P una cinquantina ...possibile ...nessuno che frequenta il forum ?
In risposta al messaggio di ronza75 del 01/01/2022 alle 15:37:11Costo giornaliero?
Siamo all'area camper parco delle dune di lacona. Il viaggio è stato facile, 1 ora e mezza di traghetto dove chiedono GP e mascherine ffp2L'area è carina, sul mare e c'è un po' di gente. Clima mite, ma uggioso. Da domani inizieremo a visitare e vi aggiornerò
In risposta al messaggio di Clint del 01/01/2022 alle 16:47:20Credo 18/20 euro.
Costo giornaliero?
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 01/01/2022 alle 16:52:36Alle 19 sono in maniche corte, temperatura intorno ai 15 gradi... è nuvoloso, ma in scooter nn avrei problemi...ma io nn patisco il freddo
X ronza ho x qualcuno in zona. Ciao e auguri a tutti parto domani e avrei pensato di fare un giorno all isola del giglio con la vespa,lasciando il camper a Porto santo Stefano. pensate che si possa fare ho sia troppo freddo?ho la moglie freddolosaGrazie mauro