In risposta al messaggio di ronza75 del 01/01/2022 alle 18:37:28Grazie se trovo una bella giornata non dovrei aver problemi .Siccome ho visto temperature contrastanti tra i vari meteo e in questo momento sono nella nebbia con 2/3 gradi questo non aiuta il morale di mia moglieche è freddolosa ed ha dubbi sulla mia idea.grazie ancora e buon anno
Alle 19 sono in maniche corte, temperatura intorno ai 15 gradi... è nuvoloso, ma in scooter nn avrei problemi...ma io nn patisco il freddo
In risposta al messaggio di ronza75 del 01/01/2022 alle 15:37:11Una bella passeggiata ( senza muovere il camper ) sul monte(? Tutto quello più alto di un metro è un "Monte") capo stella. La stradina che porta all hotel stesso nome si prosegue oltre una cancellata ,se con montainbike ginnicamente la si solleva oltre , andata su strada larga con vista sul golfo margidore e Capoliveri una volta giunti in punta si può ritornare sull altro lato quello che guarda marina di campo e poi il golfo di Lacona .
Siamo all'area camper parco delle dune di lacona. Il viaggio è stato facile, 1 ora e mezza di traghetto dove chiedono GP e mascherine ffp2L'area è carina, sul mare e c'è un po' di gente. Clima mite, ma uggioso. Da domani inizieremo a visitare e vi aggiornerò
In risposta al messaggio di salito del 02/01/2022 alle 15:21:17Si il tallinnucci è aperto, ma viene più di 40 euro a noi, passo.
Una bella passeggiata ( senza muovere il camper ) sul monte(? Tutto quello più alto di un metro è un Monte) capo stella. La stradina che porta all hotel stesso nome si prosegue oltre una cancellata ,se con montainbike ginnicamentela si solleva oltre , andata su strada larga con vista sul golfo margidore e Capoliveri una volta giunti in punta si può ritornare sull altro lato quello che guarda marina di campo e poi il golfo di Lacona . in zona tabelloni con mappa di percorsi e tempi di varie passeggiate Dalla web CAM ho visto che al campeggio tallinucci,sempre lì a Lacona vi sono diversi camper . Senza altro dietro l agricampeggio orti del mare è aperto .
In risposta al messaggio di ronza75 del 02/01/2022 alle 17:43:00Peccato non abbiate continuato la passeggiata dal Barbarossa fino alla spiaggia Reale con finale (5minuti) al laghetto terre nere.
Si il tallinnucci è aperto, ma viene più di 40 euro a noi, passo. oggi siamo stati a Capoliveri, a Porto azzurro con bella passeggiata fino alla spiaggia di Barbarossa e rio dell'Elba. Parcheggiare ora è facile e comodo, ovunque nessuno ti rompe. La sensazione è che ci siano più camper di auto.. Domani Marina di campo e marciana, vi aggiornerò
In risposta al messaggio di salito del 02/01/2022 alle 20:39:40Volevo farla...ma la moglie ahimè no...
Peccato non abbiate continuato la passeggiata dal Barbarossa fino alla spiaggia Reale con finale (5minuti) al laghetto terre nere.
In risposta al messaggio di ronza75 del 03/01/2022 alle 00:06:19Oggi visitato Marina di campo, Mangiato a fetovaia, spiaggia a seccheto e poi un salto a Marciana, la quale l'ho trovata triste e borghese come 25 anni fa .
Volevo farla...ma la moglie ahimè no...
In risposta al messaggio di ronza75 del 03/01/2022 alle 22:18:28Dopo aver visitato Portoferraio siamo ripartiti x nuovi paesi in terraferma, una bella vacanza Elbana nel segno del relax con bellissima festa di capodanno.
Oggi visitato Marina di campo, Mangiato a fetovaia, spiaggia a seccheto e poi un salto a Marciana, la quale l'ho trovata triste e borghese come 25 anni fa . alcuna difficoltà nel parcheggiare