sempre in giro quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/07/2012 14:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . per il traghetto ho già parzialmente risposto a pimpotta che dipende dall'ora dal giorno della settimana passami i dati lunghezza età e n passeggeri e ti trovo anche prezzo più caro oltre al più economico io a settembre ho sempre trovata molta gente forse di più di questa settimana su a Capoliveri certo a PortoRecanati costava tutto la metà ma le sardine,le spigole erano pesci uguali per il campeggio,la spiaggia,il panorama gli isolani lo sanno benissimo 1a10...per loro
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/07/2012 18:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH[:0]MIO[:0][:0]DIO![:0][:0][xx(] ..non è lui...sicuramente non è più lui...[:D][:D][:D] Non bastava l'"Elba bianco" prodotto in quantità che neanche le Langhe e il Monferrato messi assieme ce la fanno, pure la birra Napoleone adesso...[:p]
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 12/07/2012 21:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che passi il confine patrio che tutto costa meno, specialmente i campeggi. Prova a andare in Camargue, nei camping Municipali, tanto per stare vicini, direi che si spende la metà che nei campeggi di qua dal confine, per non parlare di mangiare fuori, fare la spesa etc... Io ormai il camper in Italia lo uso meno possibile, in Agosto sto un mese in pace Nordeuropa spendendo come stare 15 giorni o forse meno in quella bolgia infernale della Romagna. Ma chi me lo fa fare. Sull'Elba non metto lingua, ci sono andato una volta per sbaglio, traghettato la sera, non trovato posto in nessun campeggio, strade costiere congestionate, auto parcheggiae ovunque che non si passava in due, notte con un caldo da crepare, la mattina dopo all'alba ero già sul traghetto per il ritorno. Croce sopra. Vuoi mettere il mare del Nord, spazi enormi, ti fermi dappertutto mangi con 8 euro, campeggi sui 20 euro, temperatura bellissima (15/25° in Agosto), vento che raffresca, spiagge di km con due persone, poi, ognuno ha i suoi gusti. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/07/2012 11:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhh bravo. io ho tempo del cavolo per dieci mesi all'anno, in agosto esigo il caldo ma soprautto niente pioggia