quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/02/2011 13:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che siete proprio appassionati del freddo, Normandia e Bretagna a Maggio, va bè che per dei Livigno patiti come voi, sarà pure troppo caldo. [:D][:D] Ci aggiorniamo ad aprile. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/02/2011 12:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saremmo dovuti andare a luglio scorso se non operavano Cla..e io a lavoro ho le ferie fisse[:(] perciò se non a maggio a agosto settembre, ma per quel periodo vorrei fare anche un pò di mare...boh...vedremo...tanto ormai quando organizzo viaggi lunghi come Normandia o Mercatini in Germania o L'Alsazia mi saltano...perciò...diciamo che vivo alla giornata... Per Salito: a Marina di Campo noi andiamo spesso a mangiare alla Bolognese(mi dirai che c'entra sto nome sull'isola?!boh!)...è in una traversa della via Principale verso la fine prima di arrivare al porticciolo, dove c'è la piazzatta col monumento qualche bar e negozie di pietre varie a Porto Azzurro noi andavamo sempre alla Cantinetta(in passeggiata ad angolo dalla rotonda), ma quando c'era la vecchia gestione, con persone squisite con servizio eccellente a conduzione familiare, poi il figlio è morto in un incidente(lavorava anche lui li) e alla fine hanno chiuso...poi con la nuova gestione ci siamo ritornati ma non è lo stesso...siamo andati qualche volta da Paride, uno di quelli li sull'acqua e non è male...poi abbiamo il nostro ristorante-trattoria "scandaloso" tipologia molto grezza, max 20 posti si chiama da Pino...a vederlo da fuori non ci entreresti mai, ma a noi piace ed abbiamo sempre mangiato bene a Portoferraio, o meglio a Carpani, c'è la trattoria i Butteri, che fanno tutta roba toscana la maggior parte di terra, anche se hanno anche delle ottime grigliate di pesce(ottimi i pici al cinghiale[:p]) non male ora(cambiata gestione) anche lo Stella Marina direttamente sulla banchina del porto(verso il centro storico) Poi ce n'è uno che ora non ricordo il nome...sulla strada da Marciana verso Marina di Campo...verso la strada per Zanca e Sant'Andrea... Se me ne vengono in mente altri ti dico
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/02/2011 16:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio e prendo nota è ovvio che metto in conto che ci sia un cambio di gestione,tranquillo non dirò """ mi ha mandato -pipopante-mettete in conto a ..lui"" si mi sono meravigliato anch'io quando ho notato l'accento dei gestori ,ma solo per un attimo e poi mi sono tranquillizzato pensando"" be dai almeno qui i cinesi non sono ancora arrivati,"" ...forse. Non mi formalizzo sull'estetica del locale mi interessa la ""genuinità"" oddio le finte "osterie" per acchiappare euro
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/02/2011 17:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque i cinesi ci sono...a Carpani c'è un ristorante cinese[:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/02/2011 19:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'elba è sempre bella ,ormai ci ho fatto 4 tornate ,e le ultime mi hanno consumato i cavalletti e forza di piegare,poi sai che essendo [:D]belloccio[:D] mi hanno fatto la foto con il flesh a 90 orari. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/02/2011 20:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dice il daniele[:D]somaroooid="size6">[:D] ciao comacchiese[8D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/02/2011 20:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]dimmi[:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/02/2011 19:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La boss..a [:D] dell'isola[:D][:D][:D]..diciamo che la prima volta che si sono stata era la prima vacanza che ho fatto con Cla(per chi non lo sa...attuale marito[:D]...e anche unico direi[:D][:D][:D])...uscivamo insieme da 4 mesi...ed abbiamo fatto 10 gg in campeggio[:X][:X][:X][:X]...con tenda e sacchi a peli prestati, ma eravamo pivelli ed innnamorati ed è stata una vacanza stupenda...poi l'anno dopo siamo tornati...con una tenda nostra...il 3 anno comprato sacchi a peli, tavolino, segioline, ma una volta sull'isola decido di andare a vedere un residence che avevo visto su internet...beh amora a prima vista, ci fermiamo al residence con doppia piscina, posto auto e peugiottino carico di tende, tavolino e quant'altro[:D]...da li non ci siamo più schiodati se non per qualche vacanza in sardegna ed in corsica... Poi è arrivato il camper...nel 2008...e da li abbiamo iniziato a tradirla...povera isoletta...una volta...siamo andati col camper, ma di passaggio 3 gg causa funerale(amici) e poi abbiamo continuato il viaggio in toscana...un'altra volta siamo riandati in macchina..ma ora un pò ci manca... Si che è piccola...si che la si gira tutta in un giorno...ma a me piace...e anche dopo 13 anni, anche se so più le strade di quell'isola, che di genova...ma ancora non mi ha stufata[:I]...McGil...dopo tutti questi anni sarei anche in grado di fare la guida del Gambero Rosso dell'isola tutta da sola[:o)] Sandro...in scooter in piega ti ci vedo, ma già col tuo camper mi domando se ci sei stato e dove visto che a strdine li sono messi bene[:0]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/02/2011 20:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao BOS[:D] by barbara,una volta si andava a procchio,in riva al mare(meravigliosa e idilliaca)alla fine anche con corrente,ora chiusa[V][V], l'ultima volta siamo andati a porto azzurro,nel punto sosta con camper service,e siamo stati in giro due giorni con lo scootter,e io essendo [:D]belloccio[:D] mi sono fatto fare la foto ritratto dal sig velox. per le stradine ormai sono vacinato lo sa mec gil ,ques estate siamo andati in corsica e ci siamo fatti il dito in camper. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 13/02/2011 23:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma con che compagnia quei prezzi? io ho guardato per andare giù in macchina la prossima settimana 3 gg e auto più 2 adulti il minimo che ho trovato con la Moby 49 euro la Blunavy 51 e la Toremar 53...ma ripeto auto...se metto camper la cifra lievita di brutto[}:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/02/2011 11:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna anche chiedere se cè la tariffa scontata ,e in bassa stagione la fanno senza problemi. ciao sandro