quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/02/2011 11:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so a quando si riferisca Sandro...perchè i primi tempi che andavo giù in effetti qualche promozione fatta in porto c'era...si chiamava Moby pex...ora però sono offerte che fanno direttamente sul sito...e a dir la verità in porto non ne fanno più che io sappia...o meno...se risultano sul sito ancora disponibili lo sono anche in porto...altrimenti no... L'ultima compagnia, nata lo scorso anno..la Blunavy, invece ha delle tariffe più basse in confronto alle altre, ma c'è anche da dire che al momento fanno solo 3 viaggi giornalieri... Comunque per maggio se proprio non si va per il primo maggio o per i week end problemi di tariffe non ci dovrebbero essere più di tanto.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/02/2011 16:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara io sono passata dal porto di Piombino una settimana fa, le tariffe camper variavano da €115 la blunavi a 160 la Moby, andata e ritorno in mezzo come prezzo ci stava la Tirrenia, probabilmente come detto da molti, questi prezzi non valgono il fine settimana o nei periodi e nelle ore di maggior affluenza.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/02/2011 19:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sicuramente per Moby e Toremar variano con i periodi festivi, l'alta stagione e i week end, la Moby fa promozioni per tutti i periodi, ma ovviamente per quelli clou i posti sono pochi e spariscono subito...mentre la Blunavy essendo che è partita da poco non so neanche ancora come funzioni. Comunque le tariffe negli ultimi due anni sono lievitate in una maniera assurda...ed oltretutto la cosa che aumenta sono i servizi ed il gasolio, perchè se uno guarda tariffe passeggeri e mezzo alla fine non sono alte, ma al conteggio finale è una mazzata