In risposta al messaggio di Elvis in London del 19/06/2018 alle 10:14:36La circolazione stradale nelle piccole isole sconta alcune limitazioni: a memoria ti dico che puoi accedere con il camper al Giglio soltanto se hai una prenotazione al camping.
Buongiorno a tutti. A metà Luglio vorrei andare 10gg all’Isola del Giglio con mia moglie e due bimbi di 6 e 9 anni. Il camper è di 6m ed abbiamo anche un piccolo Gommone di 3,2m gonfiabile. Vorrei fare anche delleimmersioni e magari trovare a noleggio anche una piccola barca a vela tipo laser o 420. Ho visto che c’è un campeggio sul mare. Cerco ed accetto consigli, suggerimenti e sconsigli... grazie a tutti. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Elvis in London [CBTalk: ITA11 - PLUTO (Elvis) CAMPER] - Drive safely!
In risposta al messaggio di Elvis in London del 19/06/2018 alle 14:16:11Ci sono andato l'anno scorso: confermo quanto hanno detto quelli che mi hanno preceduto.
Grazie del cinema consiglio, pensavo d’andare al camping Baia del Sole, che, del resto, credo sia l’unico dell’isola...
In risposta al messaggio di chorus del 19/06/2018 alle 12:02:16buongiorno
La circolazione stradale nelle piccole isole sconta alcune limitazioni: a memoria ti dico che puoi accedere con il camper al Giglio soltanto se hai una prenotazione al camping. Per prima cosa ti consiglio pertanto di chiamare il camping. Sul resto, ahimè, non ti sono d'aiuto. Ciao e buona vacanza!
In risposta al messaggio di Elvis in London del 20/06/2018 alle 15:55:25Ciao, so che non c’entra nulla, ma come ti trovi con il gommone gonfiabile? Che motore hai su?
Grazie delle info
In risposta al messaggio di Elvis in London del 20/06/2018 alle 18:08:35Grazie, volevo sentire proprio quello
Ho un vecchio Zodiac di 3,2m con un 10CV. Ci sta tutto nel gavone posteriore del camper ed in vacanza è veramente bello muoversi via acqua, in particolare in posti come scogliere ed isole dove si riesce ad andare in spiagge altrimenti irraggiungibili. Noi siamo veramente contenti dell’acquisto.