quote:Originally posted by cicobero> Certo che andare in vacanza quando le masse sono al lavoro è senz'altro un vantaggio non da poco, vuoi perchè in assoluto c'è tranqullità, e poi economicamente ci sarà anche un vantaggio. La zona Est della Sardegna l'abbiamo fatta qualche anno fà, non in camper e in agosto, tanto bella e tanta gente, nel 2006 in Camper abbiamo fatto il periplo da Is Arutas fino a Olbia, la parte più tranquilla e genuina, ma comunque bella è da Oristano fino a Cagliari. Le prime foto che ho postato sono di Cala Domestica, è l'ultima caletta tranqulla tranquilla bella bella[^], poi c'è molta più gente [V].. comunque era agosto, e come potrai vedere dalla foto non c'era nessuno.[;)] Ciao Cicobero. Meclou.id="teal">
Per la montagna parto avvantaggiato, ma per il mare,mi devo fare un sacco di Km.Il mio reale vantaggio è che mi muovo fuori stagione,la Sardegna ad ottobre è meravigliosa. Cala Luna ed eravamo soli![:D] >
quote:Originally posted by raf59> Ciao, ottima scelta la pensione a Scilla .. ma sei proprio a Scilla dove c'è la spiaggia oppure a "Chianalea" (frazione di Scilla) nel borgo di pescatori dove le case sono nel mare .. ? Comunque sia, il posto è bellissimo, con un mare supertrasparente .. id="teal"> Scilla .. si passa sotto lo sperone di roccia, e dall'altra parte, c'è Chianalea ..id="orange"> Chianalea ..id="orange"> . . Meclou ..id="teal">
ciao meclou,sono contento delle foto di scilla.pensa se tutto va bene andro lì.sono stato l'ultimo dei miei amici che si è deciso a comprare,con la differenza che adesso è conosciuta e i prezzi sono lievitati,però trascorrere la pensione a scilla non ha prezzo, ciao >
quote:Originally posted by raf59> Bè non c'è che dire hai pensato a tutto .. ma ... quando ti faremo visita, (siamo in dodici)[;)] ci sarà posto per tutti ?? [:D]id="blue">
ciao meclou.la scelta del luogo conoscendo scilla perfettamente è stata studiata bene.la marina di scilla grande(dove c'è la spiaggia e pericoloso per le prime file di case fronte mare,il motivo è che sono in balia del mare tutto inverno,(il mare arriva fino alla statale)e devi sempre rifare tutto e togliere tutta la sabbia che il mare ti porta in casa.riguardo a chianalea,il porto e gli scogli con mare basso fanno in modo che il mare arrivi con meno forza,ma comuncque la manutenzione deve essere continua e annuale.Non consigliabile prendere la prima fila o la seconda 1°per il mare,2° perchè è la stradina principale del posto, con un via vai di moto e non dormi mai fino a notte inoltrata.la casa lo presa sopra le prime 2 file (sopra loro)con vista mare al riparo dalle onde e dai rumori.[;)] >