In risposta al messaggio di Olivia2006 del 14/05/2020 alle 21:06:49Condivido pienamente!
Ognuno è libero di pensarla e di spendere i propri soldi come e dove vuole. Io le vacanze lunghe le ho sempre fatte all'estero e continuerò a farle se ne avrò possibilità, visto e considerato che i camperisti sono sempre stati ben accetti e non come in Italia come fumo negli occhi o persone da spennare.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 14/05/2020 alle 21:06:49ho forse scritto che tu/voi dovete ?
Ognuno è libero di pensarla e di spendere i propri soldi come e dove vuole. Io le vacanze lunghe le ho sempre fatte all'estero e continuerò a farle se ne avrò possibilità, visto e considerato che i camperisti sono sempre stati ben accetti e non come in Italia come fumo negli occhi o persone da spennare.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 15/05/2020 alle 08:34:52La germania pare apra le frontiere il 15 giugno, tranne per gli italiani e spagnoli considerati ad alto rischio di infezione...che se si guardano i dati noi abbiamo un indice di contagio piu basso del loro!!
Al momento le frontiere restano chiuse nei confronti con l'Italia. Non siamo noi che non vogliamo andare all'estero, la Francia, la Germania, la Svizzera e l'Austria non ci vogliono! In realtà, con la scusa che l'Italiaè infetta, cosa non vera in quanto il meridione d'Italia ha il più basso tasso di contagio di tutta Europa, tengono le frontiere chiuse per evitare che i loro cittadini approfittino delle allettanti offerte delle strutture turistiche italiane in questo periodo.
In risposta al messaggio di paolo135 del 15/05/2020 alle 09:26:28temo che la germania e tutto il blocco di paesi del nord europa stanno sfruttando la situazione emergenza virus per i propri interessi economici e pare facciano di tutto per remarci contro a noi italiani , speriamo intervenga bruxelles !
La germania pare apra le frontiere il 15 giugno, tranne per gli italiani e spagnoli considerati ad alto rischio di infezione...che se si guardano i dati noi abbiamo un indice di contagio piu basso del loro!!
In risposta al messaggio di paolo135 del 15/05/2020 alle 09:26:28Ovvio che i tedeschi, ci guardano con sospetto, da noi non si può circolare tra regioni italiane (sembra fino al 1 giugno) e questi il mare e le vacanze vanno a farsele in Grecia e Croazia. Se non si cambia approccio addio turismo.
La germania pare apra le frontiere il 15 giugno, tranne per gli italiani e spagnoli considerati ad alto rischio di infezione...che se si guardano i dati noi abbiamo un indice di contagio piu basso del loro!!
In risposta al messaggio di Mau 59 del 15/05/2020 alle 09:41:49L'approccio lo devono cambiare coloro che ci rappresentano a Bruxelles...riuscendo ad ottenere ció che hanno giá ottenuto Grecia e Croazia nei giorni scorsi.
Ovvio che i tedeschi, ci guardano con sospetto, da noi non si può circolare tra regioni italiane (sembra fino al 1 giugno) e questi il mare e le vacanze vanno a farsele in Grecia e Croazia. Se non si cambia approccio addio turismo.
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/05/2020 alle 10:30:54Condivido.
Mi pare che le cose si capiscono a senso unico. Vi sembra normale che la Germania apra all'Italia quando qui non ci possiamo muovere? La Merkel ieri ha detto bene aprirà verso noi quando anche noi potremo spostarci tra le regioni. Mi pare tutto normale, ma io non sono un complottista.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mau 59 del 15/05/2020 alle 09:41:49Mah..
Ovvio che i tedeschi, ci guardano con sospetto, da noi non si può circolare tra regioni italiane (sembra fino al 1 giugno) e questi il mare e le vacanze vanno a farsele in Grecia e Croazia. Se non si cambia approccio addio turismo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di unknow del 15/05/2020 alle 22:14:17stracotto di renna
Detto con tutto il rispetto per chi ama tali Paesi: e chissenefrega dei Paesi nordici! Sono me-di-te-rra-ne-o! Sole, mare, colori, odori , sapori, rumori - si, anche quelli - ovvero...vita! Tshirt, calzoni leggeri, sandali- senza calzini... - , abbronzante, cappellino, e non cappotti, giubbotti, sciarpe e giacche a vento! Ouzo e mezé, pizza e caffè, non stracotto di renna! Non per niente la civiltà è nata a sud! E Venere esce nuda dalle acque, non sale con il cappotto dal fiordo! I Paesi nordici...puah! De gustibus non dispuntandum est! ( disse quello che dormiva sul letto di chiodi )
In risposta al messaggio di camperos del 15/05/2020 alle 22:19:38Invece sul mediterraneo si fa lo stracotto di camperista nel camper-forno
stracotto di renna
www.iz4dji.it