In risposta al messaggio di xavier647 del 19/02/2023 alle 15:35:34meno impegnativo come spesa ,come tempo ,come km come distrazione da panorami ,come...
Verso il 10 marzo dovrei andare da Napoli verso Pescara. Vorrei suggerimenti su quale potrebbe essere il percorso meno impegnativo e dove fermarsi per due/tre giorni in area sosta o campeggio, magari con qualcosa di interessante da visitare a piedi o con bici. Grazie Saverio
In risposta al messaggio di xavier647 del 19/02/2023 alle 15:35:34Napoli, Caianello, Venafro, Castel di Sangro, Sulmona, Autostrada er Pescara
Verso il 10 marzo dovrei andare da Napoli verso Pescara. Vorrei suggerimenti su quale potrebbe essere il percorso meno impegnativo e dove fermarsi per due/tre giorni in area sosta o campeggio, magari con qualcosa di interessante da visitare a piedi o con bici. Grazie Saverio
In risposta al messaggio di salito del 19/02/2023 alle 19:35:11Come difficoltà di guida...
meno impegnativo come spesa ,come tempo ,come km come distrazione da panorami ,come...
In risposta al messaggio di xavier647 del 20/02/2023 alle 16:32:47Grazie
Come difficoltà di guida...
In risposta al messaggio di xavier647 del 19/02/2023 alle 15:35:34Per me le strade migliori e più sicure sono due, normalmente preferisco passare per Roccaraso per poi prendere l'autostrada Pratola Peligna/Sulmona con uscita Chieti/Pescara... proseguimento sulla E80/R12 (raccordo autostradale) direzione Pescara fino alla fine, che ti conduce sul lato sud del fiume Pescara zona porto turistico, zona migliore per parcheggiare il camper...