In risposta al messaggio di merlino99 del 29/03/2019 alle 18:29:44ciao...uscita Firenze Impruneta...4 ciorsie gratuita fino a Siena, se vuoi in Via delle Province, angolo via Napoli, area park autocaravan...un km a piedi e sei nella storia della bellissima Siena, oppure se è il tramonto oltrepassi Siena ed entri nell'antica Via Cassia...gli ombreggiamenti solari ed i colori della terra, sono unici in questa valle...statale fino a Viterbo...bellissima, ciao Tony
Buonasera a tutti, avrei programmato di andare a Viterbo nel prossimo periodo pasquale partendo da Parma e, in alternativa al percorso autostradale potrei andare da Cesena utilizzando la E45 oppure la S.S.n. 2 Cassiaandando giù da Siena. Mi piacerebbe qualche consiglio da chi ha già sperimentato questi percorsi oppure segnalazione di altri che non ho preso in considerazione. Un grazie a tutti.
In risposta al messaggio di merlino99 del 29/03/2019 alle 18:29:44Ciao,
Buonasera a tutti, avrei programmato di andare a Viterbo nel prossimo periodo pasquale partendo da Parma e, in alternativa al percorso autostradale potrei andare da Cesena utilizzando la E45 oppure la S.S.n. 2 Cassiaandando giù da Siena. Mi piacerebbe qualche consiglio da chi ha già sperimentato questi percorsi oppure segnalazione di altri che non ho preso in considerazione. Un grazie a tutti.
In risposta al messaggio di diderot del 30/03/2019 alle 07:24:30grazie Tony, ottimo suggerimento. Buona Pasqua. Ciao
Ciao, partendo piu' o meno dalla tua zona ho fatto piu' volte entrambi i percorsi. Li considero millemila volte piu' belli del solito trasferimento in autostrada. L' unico consiglio e' quello di non avere fretta, magaripuoi valutare l' andata via E45 e ritorno sulla Cassia o viceversa. Se non hai problemi di guida in montagna e' molto bella anche la variante Bologna - Porretta - Pistoia - Siena, anche se i tempi in questo caso si allungano decisamente. Ciao Diderot
In risposta al messaggio di diderot del 30/03/2019 alle 07:24:30grazie diderot, anche questo percorso è molto valido; unica remora il fondo stradale della E45 che non è dei migliori. Buona Pasqua.
Ciao, partendo piu' o meno dalla tua zona ho fatto piu' volte entrambi i percorsi. Li considero millemila volte piu' belli del solito trasferimento in autostrada. L' unico consiglio e' quello di non avere fretta, magaripuoi valutare l' andata via E45 e ritorno sulla Cassia o viceversa. Se non hai problemi di guida in montagna e' molto bella anche la variante Bologna - Porretta - Pistoia - Siena, anche se i tempi in questo caso si allungano decisamente. Ciao Diderot
In risposta al messaggio di merlino99 del 30/03/2019 alle 16:00:25Sì il fondo dell' E45 non e' dei migliori, ma dato che io viaggio quasi sempre fuori dall' autostrada devo dire che ho percorso strade conciate anche peggio ... una per tutte la via Emilia a Faenza, o la Ferrara - Porto Garibaldi... provare per credere
grazie diderot, anche questo percorso è molto valido; unica remora il fondo stradale della E45 che non è dei migliori. Buona Pasqua.
In risposta al messaggio di diderot del 02/04/2019 alle 15:29:54da quando non fai la ferrara -p0rto garibaldi ?
Sì il fondo dell' E45 non e' dei migliori, ma dato che io viaggio quasi sempre fuori dall' autostrada devo dire che ho percorso strade conciate anche peggio ... una per tutte la via Emilia a Faenza, o la Ferrara - Porto Garibaldi... provare per credere Ciao, buona Pasqua anche a te Diderot
In risposta al messaggio di salito del 02/04/2019 alle 16:40:13Bene! Ottima notizia
da quando non fai la ferrara -p0rto garibaldi ? 10 giorni fa era un biliardo ...o quasi ...giusto solo qualche km cosi come tutta la trans polesana ,ultimamente si sono dati una mossa per la e45 invece non so nulla
In risposta al messaggio di diderot del 30/03/2019 alle 07:24:30La variante bologna-Porretta- Pistoia è interrotta causa frana, credo che per il periodo in oggetto non sia stata ancora ripristinata.