quote:Originally posted by vittorio62 p.s. qualcuno puo' spiegarmi come si mettono le foto. grazie vittorio62 >> - vai su [url]www.tinypic.com - Clicca su sfoglia e seleziona la foto che vuoi caricare; - Nella riga di "Ridimensiona", fai scendere il menù a tendina e seleziona la dimensione "Message Board 800x600 - 15" screen"; - dopo di che clicca sul riquadro verde "Carica ora"; - si caricherà una pagina dove al centro dello schermo comparirà un titolo arancione "links to share" con 4 link di seguito; - copia per intero il 2° denominato "Codice IMG per Forum & Message board"; - fatto ciò, torna nel messaggio che stai scrivendo, nel punto in cui vuoi postare la foto, clicca col destro del mouse ed incolla il link che hai copiato precedentemente. Più facile a farsi che a descriverlo...fidati [;)] _____________________ ciao dany
quote:Originally posted by giaco Grazie Chantal, già letto è copiato su cd il tuo diario. Molto interessante, belli i posti le foto e la tua famiglia, complimenti. Io e mia moglie, dovremmo andare in Sicilia a metà maggio ed abbiamo intenzione di girarcela tutta anche perchè il tempo non ci manca. Ti chiedo, cortesemente, se hai memorizzato le coordinate gps dei punti sosta e, se potresti inviarmeli. Ti sarei infinitamente grato. >> Mi dispiace ma giriamo senza navigatore.... e sì c'è ancora qualcuno[:D][:D]. Se andate a maggio non avrete problemi. L'acqua c'è dappertutto, per lo scarico con un minimo di documentazione troverai i CS senza problemi e per la sosta avrete l'imbarazzo della scelta. Vi invidio!!! [:)] Buon viaggio!