quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 03/07/2010 10:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trova a Villasimius. Maurizio Correggo si trova a Castiadas, un po più a nord di Villasimius. Con google maps lo trovi ingrandendo la mappa di fronte a castiadas perpendicolarmente sul mare di fronte alla scritta "Spiagge San Pietro" Riciao
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 03/07/2010 08:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei in vacanza o ai lavori forzati?? comunque fai bene a stilare una mappa di percorrenza... ma non rispettarla mi raccomando ...a percentuale ti posso garantire che passerai il 60% alla guida in camper e il 40% in spiaggia....così!! buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/07/2010 11:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..per me anche guidare il camper è vacanza, l'importante e "sciambrarsene" fuori dalle [8][8] tutto e tutti[:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/07/2010 11:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Organizzare un viaggio è una delle parti più divertenti..sei già in vacanza ancora prima di partire..l'importante è non prendersi troppo sul serio e se serve saper stravolgere il programma ed adeguarsi all'esigenze del momento..[;)]
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 03/07/2010 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su google maps digita queste coordinate N 39° 14' 12.90" E 9° 34' 19.58" Ti porta sopra Maurizio
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 03/07/2010 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci vai sopra con l'omino arancione di view street ti fa vedere anche delle belle foto. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 03/07/2010 18:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]prego[:D]
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 04/07/2010 16:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonellino non ne avevamo il minimo dubbio, Aiò Fortza Paris Maurizio
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 03/07/2010 12:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CREDO CHE QUESTA FRASE SIA IL PRIMO ARTICOLO DEL PERFETTO CAMPERISTA... Quello che affermi è la base della vita in camper. non avere problemi alla guida e sulla guida ( già di per sè vacanza) sentirsi in vacanza alla sola accensione del motore stravolgere in qualsiasi momento la tabella di marcia .....da prendere come traccia ma non come obbligo... mi sà che io e tè andremmo molto d'accordo in un viaggio assieme.... BRAVO CAMPERISTA... un amico
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 04/07/2010 16:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io l'itinerario non lo avevo neanche avevo solo il biglietto della nave [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di sire99 inserito in data 04/07/2010 23:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sire is arutas ha un mare spendido con la spiaggia composta da tanti sassolini piccolissimi dove non ci sono zanzare. In campeggio invece ci sono quasi sempre per cui ogni volta che arrivavamo sotto il tendalino vrnivamo aggrediti [:(]e quindi ci rintanavamo nel camper con le zanzariere. La sera abbiamo cenato all'interno e fortunatamente essendoci un pò di vento siamo stati bene. La mattina seguente invece di rimanere, come avevamo programmato,un altro giorno abbiamo deciso di partire per s'archittu e bosa. Sinceramente non me la sento di dirti di non andare perchè è un posto bellissimo però preparati agli attacchi con repellenti potenti (i nostri non funzionavano perchè le zanzare erano quasi mosche). Ad ogni modo nel parcheggio della spiaggia c'erano numerosi camper ed abbiamo chiesto ad uno di loro come funzionava la cosa. Ci ha risposto che i vigili erano passati ed avevano detto che non si poteva campeggiare (non puoi aprire il tendalino,etc) però loro avrebbero dormito lì lo stesso e magari con meno zanzare del campeggio. Se hai bisogno di altre notizie chiedi pure Ciao Claudio