quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 08/07/2010 07:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prova a parlarne con il gestore di Cala Domestica, penso che gentilmente ti accompagnerà, a Buggerru cè il divieto di parcheggio per i camper in paese, l'alternativa è sostare sulla provinciale davanti al bar, si scende al paese in pochi minuti, galleria Henry è nel paese. Ciao[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 05/07/2010 23:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai ai lidi ferraresi invece dicono arrangiati con le zanzare[:D].
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 11/07/2010 18:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio vivamente di caricare prima di imbarcarti, ad Olbia l'acqua che viene distribuita in condotta è potabile solo sulla carta. Ci sono giorni che il puzzo di cloro è quasi insopportabile. Maurizio P.S. in compenso se sei fortunata e carichi quando hanno fatto la disinfezione hai la possibilità di pulire per bene il serbatoio
http://www.sardegnaturismo.it/i...
Ciao Elena www.levecchieglorie.comquote:Risposta al messaggio di 956 inserito in data 15/08/2010 02:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..ti ringrazio del gradito invito..ma noi partiamo a fine mese quindi praticamente siamo là le prime due di settembre. Questa settimana che dovrei avere più tempo vorrei definire il mio itinerario..comunque da Olbia attraverseremo verso la costa Ovest e da li giù fino al sud per risalire dall'altra parte.. purtroppo i giorni saranno pochi per cui tante belle spiagge dobbiamo saltarle...ma pazienza! in caso si torna! [;)]
quote:Risposta al messaggio di santisfami inserito in data 15/08/2010 03:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sei molto gentile. va bene. Noi abbiamo un Mh Hymer, se viaggi con la Moby da Civitavecchia ci incontriamo sicuramente a bordo, così facciamo quattro chiacchiere durante la traversata. In privato ti invio il mio cell.
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 15/08/2010 07:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene. Buoni km !